4 rime per la Sardegna, live di beneficenza per gli alluvionati sardi

Sul palco dei Magazzini Generali il 10 dicembre Noiz Narcos, Clementino, Ensi e Machete All Stars

Un concerto di beneficenza per gli alluvionati sardi
Un concerto di beneficenza per gli alluvionati sardi

I quattro fondatori della crew Machete, Salmo, En?gma, El Raton e Dj Slait, tutti originari di Olbia, hanno deciso di organizzare un concerto di beneficenza in programma martedì 10 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.

I ricavi di questo live hip hop saranno investiti in opere utili alla popolazione colpita dall’alluvione nell'isola. Tutti gli artisti coinvolti parteciperanno a titolo gratuito: tanti artisti con vari stili e origini diverse ma tutti uniti in nome della Sardegna, con l’intento di consegnare direttamente alla popolazione i ricavi di questo evento. 

La lineup comprende i Machete All Stars (Salmo, Nitro, En?gma, Jack The Smoker, El Raton Dj Slait, TNS aka The Night Skinny), Noyz Narcos, Clementino e Ensi.

4 rime per la Sardegna è un evento realizzato con il supporto di The Flow (Deejay Tv), HotMc, Rockit, Babylon (Radio2), Magazzini Generali e Ass.Cult. Elita.

 

---
L'articolo 4 rime per la Sardegna, live di beneficenza per gli alluvionati sardi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-11-29 17:10:17

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia