Carnaby - EP

Carnaby - EP

Carnaby

2015 - Rock, Britpop, Pop punk

Descrizione

Carnaby, band composta dai due fratelli Italo-Americani Joseph e Vincent Sandonato (voce/chitarra e voce/basso), Pietro Pelonero (voce/chitarra) e Giuseppe Racalbuto (voce/batteria).
Nei Carnaby c’è tutta la passione per il loro primo amore: il beat. Ma il loro è un beat adulto, frutto di nuove ricerche e di una profonda crescita musicale. Suoni che vanno dal pop strumentale al rock, atmosfere dichiaratamente british e testi che scavano nel più profondo delle emozioni in pieno stile punk.
Molti concerti ed esperienze (anche televisive) alle spalle, in una di queste vengono notati dall’autore Fortunato Zampaglione, il quale, avvia una collaborazione con la band di cui comincia anche a curare qualche testo.
I Carnaby pubblicano dunque due singoli: una cover “Rockin’ Around The Christmas Tree”, ed un brano originale "It’s Ok/E’ tutto ok”, nella doppia versione inglese/italiana.
Sono anche band di supporto per i concerti degli Sugarfree. Infine il fortunato incontro con l’etichetta discografica “Muddy Waters Musica” che crede subito nel progetto della band e avvia una collaborazione con quest’ultima cominciando anche a lavorare sul nuovo Ep, in uscita il 12 febbraio 2015 . Registrato e mixato tra dicembre e gennaio scorsi negli studi di “Rec Studio”, sotto la produzione artistica di Aldo Giordano e Marco Gioè, il nuovo Ep dei Carnaby è stato masterizzato dal “Northeastern Digital RecordingInc.” di Southborough (Massachusetts).

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia