Straight on till the morning star

Straight on till the morning star

Jon Frum

2014 - Alternativo, Britpop, Pop rock

Descrizione

Jon Frum è il fresco, innovativo, progetto alternative/pop di Charlie Valli formato in Danimarca nel novembre 2012 e basato a Londra. Ex frontman, songwriter della band 'Scrabble', Charlie è presente nella scena indipendente da diversi anni, tenuto diversi concerti in Italia e Danimarca, ottenuto ottimi risultati in Festivals e competizioni, pubblicando con la sua ex-band un Ep (2009) e un Lp (2011).
Nel Novembre 2012 Jon Frum ha rilasciato il suo primo singolo 'Poor Man’s Follies' registrato ad Officina Sonora (Italy), e distribuito digitalmente worldwide, seguito da un videoclip ufficiale prodotto da Eurofilm. Dopo il brillante debutto di Poor man's Follies, Jon Frum è pronto per il suo debutto ufficiale con il primo EP solista 'Straight on till the morning star' pre-prodotto in Danimarca, registrato a Officine Sonore (Ita) e masterizzato nei famosi Abbey Road Studios di Londra.
'Straight on till the morning star' vede Jon Frum anche nelle vesti di produttore e verrà rilasciato e distribuito worldwide nelle migliori piattaforme digitali per conto di Seafood Records Ltd (UK) il 28 aprile 2014. 'Night Calling' è il primo singolo ufficiale estratto dall'EP.

Credits

© Seafood Records Ltd.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia