MI AMI 2012, segui in diretta: domenica 17

In diretta, gocce di sudore, musica & amore a chili. Livebloggin' dal MI AMI 2012, terza giornata. Tutti insieme appasionatamente, tagga, twitta e condividi: #miamifestival. Sono arrivati

---
L'articolo MI AMI 2012, segui in diretta: domenica 17 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-06-17 00:00:00

Tag: live MI AMI

COMMENTI (11)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • GNO 12 anni fa Rispondi

    Carissimo @feedbaknoise ! Quanto tempo... 7 giorni sono troppi senza passare da Rockit, ci sono tornato per vedere come stavi ;-)

    Eravamo davanti agli stessi palchi...sono emozionato, magari eravamo anche vicini... do il mio giudizio durante questa mia caldissima "pausa-sigaretta"

    Paletti 6
    il Triangolo 6 e 1/2
    Lava Lava Love 6-
    Brunori 7/8
    F. Cammarata 6/7 (bella sorpresa!)
    vadoinmessico 7
    lo stato sociale 6 (ero prevenuto, prima del live avrei pensato al 2...)

    @gibbone, stimo un sacco la tua pazienza, la tua fiducia nel prossimo e la tua temperanza, ma - se posso permettermi - con lui è tutto tempo sprecato !

    buona vita e viva i voti a cazzo !

  • gibbone 12 anni fa Rispondi

    guarda sinceramente trovo che esista una differenza da sarcasmo e offese. offesa è dirti che sei stronzo o robe del genere. io dico soltanto che tu, con questo atteggiamento da Sgarbi della situazione che si erge a conoscitore supremo della verità, al punto da non potersi confrontare con gente non al suo livello, fai semplicemente la figura del frustrato (cosa che magari non sei).
    ti atteggi a messia della critica, ma non ci illumini col tuo sapere.
    ti si chiedono delle spiegazioni in modo tranquillo, per cercare di instaurare una discussione (sai nei forum funziona così), e rispondi come il secchioncello della classe che non ti fa copiare nelle verifiche.
    quindi ho stabilito che le tue pagelle, i tuoi post, le tue risposte, mirano solo a creare una polemica fine a sè stessa, sterile, inutile.
    io dico che ti tratto come una persona normale solo perchè ho provato a ragionare e sto continuando a farlo, ma probabilmente ha ragione chi ignora completamente ciò che scrivi.
    se ciò risulta offensivo ai tuoi occhi allora chiedo umilmente venia.
    a presto carissimo.
    buona giornata.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    gibbone non ti sembra offensivo rivolgerti in questi modi ? : "supremo jerry polemica multimediale" "questa tua auto fellatio mentale" "continuo a trattarti come una persona normale" "sei così intento a masturbare il tuo ego" "citazioni da supermercato."...... ma tant'e'....... non ho detto di essere l'unico a leggere Eco, ti ho consigliato quel saggio perche' potrebbe esserti utile ( e non solo a te in questo forum....) unitamente al testo di Mila per formulare delle analisi critiche piu' serie e circostanziate, in tutti e due i saggi tra l'altro si dibatte anche e non solo di musica popolare, io non mi maschero ne tanto meno "cito"..... ma su queste basi mi e' impossibile instaurare una discussione critica, sarebbe un dialogo tra sordi......

  • gibbone 12 anni fa Rispondi

    infatti non mi pare di averti risposto in modo offensivo.
    sottolineavo solo il fatto che sei così intento a masturbare il tuo ego che perdi di vista il punto del discorso, anche quando il discorso non è difficile da seguire. o probabilmente sei talmente immerso nel tuo "studio matto e disperatissimo" da non poterti distrarre rispondendo a delle domande abbastanza facili.
    tra l'altro persisti nel non rispondere mascherandoti dietro a citazioni da supermercato.
    o forse pensi di essere l'unico ad aver letto eco nel mondo?
    comunque al di là di questo, continuo a non capire quale parte del "fatto comunicativo e di dialogo interpersonale" non ti sia piaciuto.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    non mi era parso di essere stato offensivo nella mia risposta bhe cmq.... non ritengo utili in una analisi critica la tecnica ne la presenza scenica ne tanto meno il rapporto col pubblico, non me ne vorrai gibbone ma i tuoi metri di valutazione mi appaiono un tantino rudimentali....... ti consiglio per iniziare due testi di facile lettura : " l'esperienza musicale e l'estetica " M.Mila - "La definizione dell'arte" U.Eco - ( anche se quest'ultimo autore per certi aspetti puo' apparire controverso ) poi ne possiamo riparlare....

  • gibbone 12 anni fa Rispondi

    guarda mio caro scevro che io volevo solo sapere da te, supremo jerry polemica multimediale, che cosa non ti è piaciuto dei nomi che hai citato, essendoci tra loro alcuni che a me invece sono piaciuti molto.
    mi sa che corri il rischio di concentrarti troppo su questa tua auto fellatio mentale e di perdere di vista il senso di domande tutt'altro che difficili.
    però io vado avanti nella mia crociata e continuo a trattarti come una persona normale, per cui ti ripropongo la domanda, formulata però in maniera diversa:
    feedbaknoise, per curiosità, quali aspetti della performance delle band sopra citate non ti è piaciuto?
    l'esecuzione tecnica? la presenza scenica? il rapporto col pubblico? oppure non ti piacevano le canzoni in partenza?
    sono stato più chiaro?

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    gibbone ho delle orecchie ed un cervello e il mio giudizio si basa su quello che ho sentito e su dei parametri critici assolutamente scevri da ogni pregiudizio di qualsiasi natura, esperienza studio ricerca discernimento........ soddisfatto ?

  • gibbone 12 anni fa Rispondi

    quest'anno festival bellissimo.

    @feedbaknoise per curiosità, bocciati su che base?

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    i primi bocciati :

    Paletti - 5
    il Triangolo - 4
    Lava Lava Love - 3
    Pan del diavolo - 3
    Brunori - n.c.
    F. Cammarata - n.c.

  • rockmarcello 12 anni fa Rispondi

    (quello di Offlaga in busta paga)