MI AMI 2012 - MI FAI

- I Cosmetic disegnati da Chiara FazI

Dei tre giorni di MI AMI restano, dopo tante impressioni e sole che sbiadisce, reali come le conchiglie che porta la marea, i disegni del MI FAI, votati quest'anno più all'Illustrazione che al fumetto. In effetti, la componente fumettara più massiccia (Giuseppe Palumbo e Gianluca Costantini) per imprevisti dell'ultima ora ha mancato l'appuntamento con il MI FAI, riequilibrato da una bellissima sorpresa: sabato si è unita alle sessioni di live drawing l'illustratrice Martina Merlini e la sua enciclopedia di animali.

Restano una sessantina di disegni dal segno morbido che invitano a balli e dentro boschi con creature incantate, disegni notturni che trattengono dentro un po' di MI AMI, così come il report curatissimo dei tre giorni di festival della grande Chiara Fazi.

Le animazioni istantanee dei concerti di Calibro 35, Bugo e Brunori Sas da parte rispettivamente di Matteo Guarnaccia, Olimpia Zagnoli e Magda Guidi, sono state uno dei momenti più belli e riusciti del MI FAI, e si possono rivedere in parte in questi video.

Cliccate qui per rivedere il programma del MI FAI.
 

LE FOTO E I DISEGNI

Foto di Antonio Campanella, Maddalena Pozzoni, Claudia Selmi.
Disegni di Nicolò Pellizzon, Bianca Bagnarelli, Matteo Guarnaccia, Olimpia Zagnoli, Martina Merlini, Matteo Giuntini, Magda Guidi.
cliccate qui

I VIDEO

Riprese di Officina Binaria.
Montaggio di Diego Ferreri.
Disegni di Nicolò Pellizzon, Matteo Guarnaccia, Olimpia Zagnoli, Magda Guidi.
 

 

 

Torna all'indice

 



 

---
L'articolo MI AMI 2012 - MI FAI di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-07-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia