Maledetta Primavera

imbuteria

come é andata? 01/07/2009

é successo: li abbiamo conosciuti ed intervistati sul filo di lana, proprio poco prima del loro debutto in pubblico, ci siamo scambiati una serie di messaggi, in cui impietosamente gli imbuti hanno espresso le loro critiche, ma anche gli apprezzamenti. visto che era anche per noi la prima volta che assistevamo al parto di un attività live in veste di imbuti, ma non eravamo presenti, la curiosità è prevalsa.
qui la prima intervista: http://imbuteria.ning.com/forum/topics/intervista-donfilforti-1

donfilforti
DONFILFORTI LIVE !
30 GIUGNO ORE 21 FESTA DELL'UNITA' VIA DE CAROLIS SCUOLE DOZZA BOLOGNA IMPERDIBILE !!!


'mbuti:- come è andata? vi siete divertiti o é calato un imbarazzante silenzio?
non teneteci sulle spine.....
problemi tecnici? pheega? il cavo ha tenuto?

donfilforti:- C'era un sacco di gente (tanti amici per la verita'....), ci siamo divertiti sia noi che il pubblico, la abbiamo buttata sul divertimento senza tirarcela e il risultato e' stato davvero buono.
Io poi avevo fra il pubblico i miei due figli (18 e 15 anni) che si erano portati amici e fidanzate.sembravamo una boy band!!

L'impianto era modesto ma onesto, e tutto sommato sul palco ci sentivamo benino, mitici i due fonici (il nostro impagabile Pino e Fabio del service)

Pheega?? beh si ce n'era, addirittura ne avevamo alcune che passeggiavano davanti al palco con cartelli buffi del tipo:
applausi, stop al televoto, applaudite piu' forte i musicisti sono sordi, e via cosi'.....
C'e' stato anche un lancio multiplo di perizoma.....ma questo onestamente era stato preparato......pero' ha divertito molto il pubblico.

Problemi tecnici....pochi e ininfluenti.
Ci siamo divertiti da morire, speriamo di replicare quanto prima.

Commenti

Ci sono 4 commenti. {+} leggili/scrivene uno

di imbuteria

imbuteriaimbuteria
operatore musicale   (Liguria)
management / ufficio stampa


post

{+} vedi tutti