
http://dirittoallarete.ning.com/profile/OmegaMdk
'mbuti:- nome d'arte, sì, ma come e quando?
OmegaMdk:- OmegaMdk, per me questo nome significa molto, perchè l'omega sta per fine, ed è quello che io voglio, arrivare alla fine dei sogni! tramutarli in realtà! MDK? bè sta per Maestro Del Kaos!
'mbuti:- processo compositivo, come vi organizzate?
OmegaMdk:- Io ho collaborato con molti produttori tra i quali voglio ricordare Southyard (massimo rispetto) e BNL un rapper di Bruxell, col quale ho inciso parecchie canzoni. Adesso collaboro con Cima mc, la distanza kilometrica è enorme, ma ci teniamo in contatto tramite web; sta lavorando a delle basi per il mio disco ufficiale "Donne Facili" ancora IN COMING, per quanto riguarda le registrazioni e tutto il resto, mi affido a degli studi di registrazione qui al Sud.
'mbuti:- musica indipendente croce o delizia?
OmegaMdk:- Io sono del parere, che chi arriva a farsi un suo studio, merita il massimo appoggio! Purtroppo chi è sotto le grosse case è ai comandi di chi li dice cosa e come deve scrivere e tante volte sono persone che dell'arte se ne fregano poco, perchè schiave del Dio denaro! per questo "si la musica indipendente " perchè esprime oltre gli schemi!
'mbuti:- arte ed impegno sociale?
OmegaMdk:- Qualsiasi forma d'espressione è arte! E quando le tue parole riescono a cambiare le cose, allora ci sei riuscito! Una volta capitò, che una ragazza che nemmeno conoscevo mi disse grazie, perchè una mia canzone riuscì a salvarla dalla depressione! in quell' istante capì quanto fosse forte la musica! Quando aiuti anke una piccolissima fetta di persone allora ti sei mosso socialmente utile!
'mbuti:- come immaginate la vostra attività in mancanza di socials tipo myspace, IMISound ed altri?
OmegaMdk:- Non avrei l'opportunità di aggiornarmi e diffondere il mio sound!
'mbuti:- e come immaginate la vostra vita senza la rete?
OmegaMdk:- Non voglio immaginarlo nemmeno! Io in 9 anni di musica sono riuscito solo adesso a mettermi internet e a capire quanto utile possa essere la rete!
'mbuti:- come avete conosciuto dirittoallarete.ning?
OmegaMdk:- Tramite Fulvia che mi fa da manager, la quale mi ha portato su IMISound, dove ho conosciuto te, Imbuteria, che mi hai indirizzato su Dirittoallarete (tutto un giro insomma)
'mbuti:- come pensate sia giusto perseguire gli obiettivi che si propone dirittoallarete.nin (- continuare a vigilare su ciò che accade in Senato (e fuori) a proposito delle disposizioni che a noi stanno a cuore del DDL Alfano perché il pericolo non è ancora sventato nonostante quanto qualcuno scrive qui e là sostenendo - evidentemente senza conoscere né le dinamiche del processo né i tribunali - che il problema possa essere risolto attraverso un'interpretazione autentica;- denunciare, qui, attraverso un semplice post - meglio se con nome e cognome ma solo perché la fiducia reciproca è un ineliminabile collante in ogni comunità reale o virtuale che sia - ogni abuso dei diritti civili in Rete nel quale si imbatta da vittima o, piuttosto, da osservatore.)
OmegaMdk:- Quando c'è chi ha il coraggio di lottare contro il sistema che incatena e imbavaglia, non posso far altro che sostenere questa causa, per questo .. RISPETTO!!
'mbuti:- nel forum http://dirittoallarete.ning.com/forum/topics/nuove-idee-per-continuare-si ci sono alcune proposte specifiche fatte per gli artisti e dagli artisti, vi sembrano fattibili? aderireste? avete ulteriori idee?
OmegaMdk:- Sono daccordissimo, sono tutte ottime idee, anzi, io inviterei tutti gli aspiranti musicisti a dare un'occhiata e a collaborare!
link: www.myspace.com/omegamdk
uno o più imbuti
interviews by imbuteria is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.Based on a work at percorsopergatti.blogspot.com.Permissions beyond the scope of this license may be available at https://sites.google.com/site/imbutis/.
Non ci sono commenti. {+} scrivene uno