Heataly

Heataly

Compilation

2014 - Elettronica, Electro

Descrizione

Estate, un drink ghiacciato e qualche figa al tavolo, un suono di riferimento, un’idea e la stima reciproca di un gruppo di ragazzi che hanno fatto del groove e del basso in levare una vera e propria religione.

Questa è Heataly: la scena italiana French Touch riunita in un’ unica crew e sotto un’unica label col fine di promuovere in tutto lo stivale ed al di fuori di esso tutto ciò che di buono ci sia nei derivati del funk e della disco, il tutto agli steroidi.

I producers più attivi del genere e Champagne Records hanno capito che il momento di dare un volto ed un’identità al movimento French Touch nazionale era finalmente arrivato e per questo vi presentano Heataly Vol.1, primo lavoro del collettivo sotto forma di compilation includente tutto ciò che di più italiano in materia ci fosse da offrire.
Otto Tracce, una per ogni artista, che tracciano i confini e disegnano i colori del genere di riferimento, facendo emergere la visione di ognuno dei partecipanti sul tema.

Il progetto è a lungo termine e dopo questa prima compilation verranno rivelati una serie di prodotti marchiati Heataly tra i più vari ed eterogenei, non necessariamente legati a releases musicali.

Novità a seguire, stay tuned, stay Heataly.


Producers:

- Umberto Lumber : soundcloud.com/umberto-lumber
- Stereocool: soundcloud.com/stereocool
- Msystem: soundcloud.com/msystem
- Bold As Gold: soundcloud.com/bold-as-gold
- Le Nonsense: soundcloud.com/lenonsense
- NeZoomie: soundcloud.com/nezoomie
- Peex: soundcloud.com/peex
- Gabriell: soundcloud.com/gabriellgabr…

Label:
Champagne Records: soundcloud.com/champagnerec

Pagina Fb:
facebook.com/Heataly

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia