COMMENTI (17)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • simox 12 anni fa Rispondi

    ha una voce adorabile.

  • JackLemon 12 anni fa Rispondi

    Feed,vogliamo il tuo disco!

  • AriannaBilli 12 anni fa Rispondi

    Bellissimo! Ti meriti tutto il meglio!

  • rinomad 12 anni fa Rispondi

    Meravigliosamente meraviglioso!

  • gioianera 12 anni fa Rispondi

    Meraviglia...
    A distanza di un paio d'anni dai primi rumors di una carriera solista di Eva, ecco che noi fan veniamo premiati per la lunga attesa!!!!
    Cosa dire di quest'album? E' il biglietto per un viaggio nel paese delle meraviglie, una porta che si apre su un luogo (l'animo umano di una donna) e ci dà la possibilità di sbirciarne i profumi e colori.
    La voce la conosciamo, la sensazione è quella di parlare al telefono con un vecchio amico che non senti da un po'... eppure è nuova... come se fosse successo qualcosa nel frattempo... ed è successo... Eva è cresciuta!!!! Canzone per canzone ci ritroviamo a scoprire nuovi lati della sua personalità e, a tratti, riconoscerne altri che ci sono familiari... nuovo di zecca eppure familiare... A mio parere Eva è finalmente riuscita a mettersi a nudo senza filtri, nè mediazioni! Brava! Aspettiamo i live!!!!!

  • DaniloGaleone 12 anni fa Rispondi

    Finalmente una voce femminilie che si presta a fare qualcosa di diverso rispetto le solite "interpreti." E se consideriamo che oltre ad interprete è pure coautrice di tutti i brani, tanto di cappello all'artista! Notevoli qualità vocali, che si apprezzano ascoltando tutto il disco, ma senza mai cadere nel patetico del dovere "strafare"! Eccelso anche il lavoro di produzione e gli arrangiamenti : basti sentire gli archi in Regina veleno, pezzo già presentato in versione "rock" con il progetto Rezophonic.

  • strutzi7 12 anni fa Rispondi

    bello! mi piace! thumbs up!

  • lucy 12 anni fa Rispondi

    ha una voce interessante ma non mi sembra niente di trascendentale.

  • fedidas 12 anni fa Rispondi

    Cadono nuvole è una hit e L.I.U.S.S. una perla di rara bellezza. Eva ci riporta agli anni '90 con un sound però aggiornato e testi che fanno breccia. Produzione ottima, forse un po' troppo "leccata". Un disco fantastico, comunque

  • PaoloParigi 12 anni fa Rispondi

    Ottimo lavoro direi. Apprezzo molto 2.6. Mi prende bene il mood new wave de "Il giocatore". Buona scelta quella di sviluppare un brano in shuffle, Chainless, con un certo colore bluesy. Interessante la scansione ritmica del cantato de "La prima scelta". "Regina Veleno", tributo alla vena compositiva dei P+, non può che piacermi.