Foto Report da Sidney

18/04/2013 - 15:34 Foto di Reset! 1
Free press
Le nostre belle facce sui free press di Perth e Sydney!
In spiaggia a Perth
Il nostro tour inizia a Perth. Il miglior modo x smaltire il jet-lag sono due giorni di pieno svacco tra bellissime spiagge semi-deserte in compagnia del nostro caro amico Davide che vive lì da 3 anni, ha sposato una bella milf e se la spassa in surf.
La prima serata
La prima gig è all'Ambar, lo storico club di Perth dove avevamo già suonato nel 2011. E' strapieno e c'è anche una nutrita Italian posse. La pista salta durante tutto il set e addirittura diversi supporters ci chiedono autografi e di far foto con le loro fidanzate (wtf?!) Super inizio del tour! In più ci spariamo anche un after-party fighissimo in un'emittente radio di Perth situata in una villa. Due soundsystem, un sacco di gente, conoscenze facili e si fa mattino inoltrato.
Skyline
A Sydney il club ci alloggia una notte all'Establishment, un vero hotel spapponanza tra i migliori in città (bisogna ammettere che l'accoglienza che ci riservano gli australiani è sempre ottima). Questa volta riesco a non farmi cacciare dalla security come feci due anni fa. Poi ci trasferiremo al trentesimo della World Tower ospiti da Steve, uno dei miei duecento cugini che vivono in Australia. Questa è la vista da camera nostra!
Chinese Laundry
La gig al Chinese Laundry è la più bella tra le date Australiane. La sala dove suoniamo è imballatissima che quasi non ci si muove, prima fila solo di donne dall'inizio alla fine: sempre un buon termometro sulla riuscita di un dj set! La pista reagisce con entusiasmo pazzesco (in pratica sono tutti in aria), quindi ci sbizzarriamo mescolando un sacco di robe diverse tra Turbofunk, Trap, Tropical, un po' di Hip Hop e un sacco di vodka.
Chinese Laundry #2
Un po' di gente che si diverte al Chinese Laundry.
Hipsteria
Sydney (e Surry Hills in particolare) vanta una concentrazione di hipsteria tra le più alte del pianeta. Tra mercatini di artigianato inutile, saponette, abbigliamento vintage e Maori organic food abbiamo trovato finalmente un articolo degno di nota. (medaglia d'argento vinta dallo scroto di canguro imbalsamato)
Spring Break Forever
Sydney vanta anche una concentrazione di bellezze mozzafiato tra le più alte del pianeta. L'Ivy Pool Party è l'unico posto che sembra un ritrovo di pornostar ma i dj suonano musica figa. Suonano Lousiahh di Bromance e His Majesty Andre!!!
Day off
Questa bellissime foto artistiche rappresentano la nostra principale occupazione nei day off a Sidney. Il nostro caro amico Lancelot, oltre a un produttore coi contro-cazzi è un'ottimo Cicerone della scena #houseparty.
Prodotti tipici
Ci piace la cucina asiatica perché è buona, nutriente e la più economica in una città cara come il fuoco. Quindi finisce che mangiamo chili di sushi e qualche specialità più tipica.
Al lavoro
Siccome non siamo mica in vacanza quando viaggiamo ci appoggiamo spesso in qualche studio locale a far musica e in questo bel pomeriggio di pioggia ci siamo chiusi nello studio di Ministry of Sound Australia (l'etichetta su cui è uscito il nostro ultimo EP) a lavorare su una traccia che abbiamo iniziato nel lungo volo dall'Italia e sta venendo una discreta bombetta. Dopo qualche ora ci diamo il cambio in studio con gli Stanton Warriors.
Adelaide
Adelaide è una cittadina stupenda e l'hotel è spaziale. Facciamo un giro nel campus universitario, negli immensi giardini botanici, riusciamo a beccare il primo espresso decente del tour. Poi ci incontriamo con Janina - che avevamo conosciuto due anni fa e sembra ancora uscita da Brazzers - e tre amici di Milano trapiantati. Bella la sensazione che in ogni città dove suoniamo, per quanto dall'altra parte del mondo, abbiamo qualche amico.
Electric Zoo
La sera suoniamo all'Electric Zoo che nonostante sia minuscolo è davvero figo e sembra il club di Tron (c'era un club in Tron?) L'impianto particolarmente "bassy" e l'atmosfera intima ci porta a suonare più bouncy house stasera. Finito il set ci troviamo completamente in aria per colpa delle pozioni di Janina e finiamo all'afterparty fino alle 7 del mattina.
Brisbane
A Brisbane facciamo un po' di bar-flying con il mio amico Andy dei Belligerents che sono un gruppo che spacca e dovete tenerli d'occhio. Con qualche persona che si aggiunge alla nostra carovana ci dirigiamo al club. Sembra uno student party di un paesino dell'Inghilterra. Tutti giovanissimi, e sbronzi marci. Divertente comunque, finché la gente salta noi siam felici!
Zoo
Oggi gita allo zoo con Sinden e Anand. Il nostro agente riesce a intortare quelli dello zoo che siamo artisti in tour e le guide ci portano nell'area privata dove ammaestrano Koala, canguri, e altri animali bizzarri che non ricordo come si chiamano ma sono fighissimi. Avete mai accarezzato un wombat? E visto un Koala così da vicino?
Zoo #2
…e delle giraffe davanti a uno skyline di grattacieli da 70 piani?
Chillout
Un po' di sano chillout all'Opera Cafè. Questa zona di Sydney è uno degli scorci cittadini migliori al mondo.
Super crew
Super crew con Aston Shuffle, Kid Kenobi e Birdee

---
La gallery Foto Report da Sidney è apparsa su Rockit.it il 2013-04-18 15:34:06