Cut - il decimo tour inglese

1
"Per prima cosa lasciateci presentare il nostro tour bus deluxe, che abbiamo provveduto a ridurre in queste condizioni gi? a partire della seconda data. I disagi della guida "dalla parte giusta", come amano dire i britannici.
2
I nostri amici Jackhammers di Glasgow ci accolgono al Roxy 171 con una maglietta dei Giuda (per farci sentire a casa) e con il loro punk rock deragliante. Sapendo che siamo fan dei Wipers ci dedicano una cover di Upfront! Grandissimi! Check them out!
3
Glasgow? sempre Glasgow.
4
Fuoco alle polveri! Il decimo tour UK dei CUT? Partito!
5
After show party con i Jackhammers!
6
Quattro grandi menti.
Il mento alla sinistra dello schermo appartiene al nostro uomo in Scozia, il leggendario Chris!
7
Nani da giardino a Glasgow
8
Carlo scompare a Stirling...
9
...e ricompare tra il pubblico nelle vesti del Soul Brother n.1
10
L'ultimo discendente del clan dei Mac Salomon riprende possesso dei suoi territori. Quella in fondo ? la torre/monumento di William Wallace, meglio noto come Braveheart!
11
Il nostro street team scozzese!
12
Bravi ragazzi a Stirling
13
Sorpresona a Reading. MC5 tribute night!
14
Qui dovremmo essere impegnati nella nosta versione di Black To Comm. La serata era un tributo agli MC5 e a ogni band ? stato chiesto di mettere in scaletta una versione di un brano del gruppo di Detroit. Diciamo che ci hanno invitato a nozze, ecco.
15
Gruppo di famiglia a Reading. Willow e la sua mamma incredibilmente gentile e ospitale. It's great to have friends!
16
Vi fareste mai assumere da questi tre loschi figuri?
17
Londra Buffalo bar
18
E passiamo direttamente alle foto dell'after show perché ci siamo dimenticati di fare foto durante il concerto perché ci stavamo divertendo troppo. Qui siamo con Roberto Calabrò, giornalista, scrittore e rock and roll soldier italo/londinese
19
Il Mello Mello di Liverpool. Quieto caffé di giorno, wild rock and roll bar di notte! Pete Bentham & The Dinner Ladies, i nostri homies, dividono il palco con noi al Mello Mello. Gran concerto per entrambi Liverpool non tradisce mai. Go Scousers!!!
20
CUT feat. Pete Bentham: In Toxteth!
21
La nostra Abbey Road a Liverpool (Toxteth per la precisione)
22
Per parafrasare il rock and roller inglese Bill Fury "Liverpool is a WONDROUS PLACE!" Questa statua campeggia all'ingresso dei Docks. Che vi dobbiamo dire? C'è chi dedica statue ai papi e chi ai rocker. Ad ognuno il suo
23
Vetrina CUT a Liverpool da parte della nostra etichetta UK ANTIPOP RECORDS (antipoprecords.co.uk/ )
24
Anche del concerto al Ferret di Preston non abbiamo foto purtroppo, ma volevamo comunque denunciare il fatto che prima del concerto siamo stati aggrediti dal temibile Ferret Burger. Nonostante tutto siamo riusciti a portare a termine lo show. Questa a casa nostra si chiama professionalit? (o fame, fate voi)
25
I fantastici Franceens, band che ha aperto la nostra data al Fulford Arms di York (oltre a loro Pete Bentham & The Dinner Ladies). Uno dei migliori show del tour, sia in termini di pubblico che di line-up
26
Con Pete Bentham sul palco. It's "In Toxteth" time!
27
Carlo incontra le retrovie durante il nostro secondo show a Liverpool (questa volta al Sound Food & Drink).
28
Back to where we started from: Scotland! L'ultima fermata è Edinburgo, all'Opium.

To all our UK friends: It's been a great ride. Thank you for all your support and see you next time!

---
La gallery Cut - il decimo tour inglese è apparsa su Rockit.it il 2014-05-19 10:25:29