Giorgio Moroder: ascolta il primo brano estratto dal nuovo album

A trent'anni esatti dal suo ultimo disco in studio, in primavera uscirà un nuovo album di Giorgio Moroder. Ascolta il primo estratto: "74 is the new 24"

Giorgio Moroder ha annunciato un nuovo disco. A trent'anni di distanza dall'ultimo album in studio - "Innovisions", del 1985 - il produttore ha diffuso da poco un video per il brano "74 is the new 24", traccia che dovrebbe dare il titolo anche all'intero lavoro, la cui uscita è prevista per la primavera.

Moroder commenta il titolo in questo modo dalla sua pagina facebook: "Alla dance music non interessa dove vivi o chi siano i tuoi amici, non interessa quanto tu guadagni, o se tu abbia 24 anni o 74... perché i 74 sono i nuovi 24".

Il disco uscirà su etichetta Sony - con la Sony, da qui all'eternità, dice Moroder al Guardian citando uno dei suoi maggiori successi – e conterrà ospiti prestigiosi: Britney Spears, Sia, Charli XCX, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Foxes, Matthew Koma e molti altri non ancora annunciati.


viavia

---
L'articolo Giorgio Moroder: ascolta il primo brano estratto dal nuovo album di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-18 14:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia