Giorgio Canali & Rossofuoco - Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio di Giorgio Canali & Rossofuoco:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: importata (di @ con 1 brani), importata (di @ con 1 brani), senza nome (di @freerock con 1 brani), *principale* (di @ con 4 brani), RojoFire (di @volpeseven con 91 brani), Rock (di @spinna con 1 brani), Rossovivo (di @conraid con 1 brani), Giorgio Canali & Rossofuoco (di @verorocknroll con 11 brani), music (di @zux1848 con 1 brani), marxio (di @marziopulcini con 1 brani), preferiti (di @momo.ingmateriali con 1 brani), 453.4562. (di @rimbambe con 1 brani), preferiti (di @maurizioconci con 1 brani)

DESCRIZIONE

Era stata scritta in occasione dell'uscita di “Materiali Resistenti”, la compilation per la festa del 25 aprile a Carpi. Poi è stata esclusa perché conteneva un paio di bestemmie. In free download in esclusiva Rockit.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio si trova nell'album Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio uscito nel 2009.

Copertina dell'album Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio, di Giorgio Canali & Rossofuoco

---
L'articolo Giorgio Canali & Rossofuoco - Lettera del compagno Lazlo al colonnello Valerio di Giorgio Canali & Rossofuoco è apparso su Rockit.it il 2023-09-29 11:19:18

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • rimbambe 9 anni fa Rispondi

    ...non si scarica..... porca vacca.....

  • lazlo 11 anni fa Rispondi

    porco dio madonna ladra non si scarica un cazzo !

  • valiumpost 11 anni fa Rispondi

    Se solo riuscissi a scaricarla.