I Management - Il mio giovane e libero amore

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Il mio giovane e libero amore di I Management:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: myy (di @tambu con 1 brani), Varie (di @xbadblood con 1 brani), hyp (di @leon.castignola71 con 1 brani), Luca (di @LUkito con 5 brani), fu y (di @marcmatt95 con 1 brani), ॐ ॐ ॐ (di @margherita.db con 11 brani), jyfr (di @giogiopaoda con 1 brani), April (di @luana con 11 brani), boh (di @eufella con 1 brani), Super (di @robertosmacchia con 8 brani), madedopo (di @pierjuve92 con 9 brani), Eagle (di @Aquila con 2 brani), management (di @ilpaly94 con 11 brani), Forse un giorno. (di @demonedivino con 5 brani), 2015 apr (di @gianfranco.muscas.12 con 1 brani), rivolta (di @carolinardini con 27 brani), andiamo a berlino (di @jamca73 con 7 brani), varie (di @danielac con 7 brani), 111 (di @ska.ba con 36 brani)

DESCRIZIONE

Oggi on line in anteprima "Il mio giovane e libero amore" su RockIt, canzone tratta da "I Love You", il nuovo disco del Management del dolore post-operatorio in uscita il 28 aprile per La Tempesta Dischi. Il brano sarà disponibile da martedì 7 aprile su iTunes come instant gratification per chi compra l’album in pre-ordine.

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO sul brano:
Liberamente tratto dallo scritto anarchico del 1921 pubblicato sulla rivista Vertice da Renzo Novatore con lo pseudonimo di Sibilla Vane, dal Titolo "il sogno della mia adolescenza”. "Scritto in prima persona da una ragazza che rinnega i ruoli di donna, sposa e madre che le vengono imposti con forza dalle imputridite e millenarie convenzioni sociali. Un incitamento all'anarchia sentimentale e morale”.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Il mio giovane e libero amore si trova nell'album I Love You uscito nel 2014 per La Tempesta Dischi.

Copertina dell'album I Love You, di I Management

---
L'articolo I Management - Il mio giovane e libero amore di I Management è apparso su Rockit.it il 2022-06-07 17:02:42

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • ciro.merode 9 anni fa Rispondi

    MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO in concerto
    VENERDI' 15 MAGGIO 2015 al VILLANOVA , in via Basento, Pulsano (TA)

  • VeronicaSalvati 9 anni fa Rispondi

    spacca!!!!

  • gabrielemargiott 9 anni fa Rispondi

    Siete mitici!

  • gnagna306 9 anni fa Rispondi

    (Y)