MI AMI Festival, Grazie a tutti.

LO SPECIALE

Puoi guardare, leggere e gustarti lo speciale del MI AMI festival 2015, con il video e le foto di questa edzione!

Guarda il video

SCARICA IL PDF DEL ROCKIT'MAG

Puoi scaricare il magazine del festival in formato PDF cliccando sul link qui sotto.

Ci siamo

MI AMI, il festival della Musica Importante A Milano, aprirà i cancelli per tre giorni, dal 5 al 7 giugno al parco dell'Idroscalo presso il Circolo Magnolia.
Tre giorni che uniranno le migliori realtà musicali nazionali con il miglior pubblico d'Italia, che si cerca e si trova sotto i palchi, dietro gli alberi, tra gli stand o seduto in collinetta.

Una lunga rincorsa

Siamo giunti all'edizione 10+1 e non siamo arrivati. Ci sentiamo all'inizio di un nuovo ciclo, un nuovo mondo da scoprire, con l'emozione di un viaggio in una terra sconosciuta, perché ogni paesaggio cambia quando l'osservazione è nuova, perché è lo sguardo a cambiare la visione.

Verso dove?

Per questo #MIAMIFESTIVAL vogliamo esplorare nuovi orizzonti, ricordare il passato guardando al futuro per vivere il presente come una ricerca, un tragitto da segnare su mappe bianche. Un percorso che da dentro di noi ci porterà forse a trovarci, a trovarti, poco conta, per quest'anno ci basta cercarci e quando avrò terminato con me stesso verrò da te. #ETIVENGOACERCARE

Dai entra

Sul manifesto del MI AMI 2015 ci sono un volto femminile e un volto maschile. Per quest’anno niente baci, ma molti sguardi.

SCARICA L'APP ROCKIT / MI AMI

L'app di Rockit è stata aggiornata con il programma del MI AMI, con gli orari di tutti i gruppi e la possibilità di mettere nel calendario gli avvisi per non perdersi nessun concerto!

 

BIGLIETTI DISPONIBILI IN CASSA

Le prevendite sono chiuse.

PARCHEGGIO CONVENZIONATO

Il parcheggio nei pressi del circolo Magnolia è convenzionato col MI AMI. Bisogna specificare che si è lì per il MI AMI e il costo giornaliero è di 5 euro.

BAMBINI

Bambini fino a 12 anni (inclusi) non pagano.

I CANI NON POSSONO ENTRARE

Quest'anno, per disposizioni non dipendenti da Rockit, non è possibile portare cani al Mi Ami. Ci spiace davvero.

Gente al backstage del MI AMI Festival

Vi aspettiamo!

News

In occasione di EXPO, SIAE e Comune di Milano hanno stipulato un accordo per sostenere e incrementare le iniziative dei giovani in ambito culturale. Tra gli appuntamenti di EXPO in città, il MI AMI è stato riconosciuto come un evento che da sempre promuove espressioni culturali prodotte da giovani artisti.

Contest letterario

Rockit ha chiesto a scrittori, narratori e sognatori di abbandonare ogni paura e buttarsi nella scrittura di un racconto a tema. Il tema è: "E TI VENGO A CERCARE".
Scopri chi ha vinto.

Guarda il teaser