Ascolta il nuovo singolo di Baby K con il featuring di Giusy Ferreri

È tornata Baby K. Ascolta il nuovo singolo “Roma – Bangkok” con il feat. di Giusy Ferrerit

baby k nuovo singolo Giusy Ferreri download
baby k nuovo singolo Giusy Ferreri download

È online “Roma – Bangkok” il nuovo singolo di Baby K con il featuring di Giusy Ferreri. Il brano è stato prodotto da Fabio Clemente e Alessandro Merli (già al lavoro con Fedez, J Ax, Rocco Hunt, Marracash) e anticipa il nuovo album previsto per settembre. Ecco come lo descrive la stessa Baby K:

"Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi, che voglio trasmettere alla gente senza filtri, come quando abbassi 'i finestrini per sentire il vento in faccia'. La voglia di tornare 'solo quando il sole sorge'. L'estate fatta di esperienze da vivere fino in fondo, condividendole con gli amici, quelle esperienze che segneranno per sempre i ricordi."

---
L'articolo Ascolta il nuovo singolo di Baby K con il featuring di Giusy Ferreri di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-06-19 16:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia