[CONTEST CHIUSO] Rap Race II edizione. Vinci due ingressi nella terrazza vip all'ippodromo di Roma.

Vinci due ingressi la Rap Race a Roma.

Rap Race
Rap Race

Domenica 2 giugno a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle si terrà la prima tappa della seconda edizione di Rap Race, il progetto nato in ambito sportivo a favore del settore ippico e supportato dal mondo della musica rap/hip hop italiana.

La manifestazione prevede la presenza di numerosi artisti rap che si sfideranno nella corsa. Ad ogni artista e crew corrisponderanno infatti le scuderie e i cavalli in gara. Gli artisti che hanno aderito sono: Ghemon, Kiave, Mecna, Hyst, Rafè (BLUE NOX), Mistaman, Stokka & MadBuddy, Frank Siciliano, Dj Shocca (UNLIMITED STRUGGLE), Baby K, Maxi B, Amir, Paura, Fabio Farti, Red Nose, Mastafive, Maury B, Lefty, Pula +, Strike The Head, Dj Kamo, Dj Dropsy

Sono in palio due ingressi per la Terrazza VIP e potrai stare insieme agli artisti che parteciperanno alla manifestazione. 

Puoi vincere un biglietto per la data del 02 Giugno a Roma. Basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando la data del 02 Giugno e indicando il proprio nome e cognome e data di nascita. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.

 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Rap Race II edizione. Vinci due ingressi nella terrazza vip all'ippodromo di Roma. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-05-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia