L'Ottobre grosso di Rockit

Rockit torna a presentare "Prima", un mese di concerti&birra&dischi in anteprima a Milano.

10 band, 4 location, 1 mese.

Si comincia Venerdì 8 al Bellezza.

Questo il calendario completo:

VENERDI' 8, Arci Bellezza
"ti ricordo una volta di piu' che una volta tu avevi un cuore"
La prima location sara' l'Arci Bellezza che ospitera' la presentazione di "Dei cani", il nuovo disco dei Non Voglio Che Clara per Sleeping Star. Nella stessa serata anche Alessandro Fiori presentera' il suo ultimo lavoro "Attento a me stesso" e Vincenzo Fasano con il suo "La sindrome di Stoccolma ep". Inizio alle 21:30. Ingresso 8 euro con TESSERA ARCI.

MERCOLEDI' 13, Rocket
"brain science is a grey matter"
Si prosegue nella seconda settimana di Ottobre all'interno di Fresh, il party del mercoledi' al Rocket gestito da Allo&La Valigetta, con CSK e soci. In questo mood Prima ospitera' Death in plains, energetico e travolgente progetto del frontman dei Damien. Ingresso gratuito. Start ore 23.

VENERDI' 22, Ligera
"non puntare sul mondo coi tuoi diari romantici"
Tra le quattro questa a' la serata leggermente piu' scassona, nonostante la presenza britpop dei Jules Not jude che presenteranno il loro album d'esordio "All Apples Are Red", ci penseranno i New Candys col nuovo disco omonimo (Primascelta per Rockit) e i Distanti, da Forli' con furore, a creare urti contro il parabrezza dell'anima. Ingresso: 5 euro. Start ore 22.

VENERDI' 29, Cox18
"I said you and I grow old"
E' l'ultima di Prima. Nella stessa storica location in cui nel 2009 Rockit ha ospitato Fine Before You Came, Cosmetic e Bob Corn. Quest'anno tocca salire sulla boat degli Iori's Eyes e remare con lo sh! degli Heike has The Giggles per poi attraccare nuovamente sulla terraferma col different beatdei Cut. Ingresso: 5 euro. Start ore 21.30.

"Prima" e' amichevolmente supportato da Bad Attitude Craft Beer.

Per info:
www.badattitude.ch

---
L'articolo L'Ottobre grosso di Rockit di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-10-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia