Video, musica e lesbo: torna nuda Naike Rivelli

112
Video, musica e lesbo: torna nuda Naike Rivelli
25/05/2011

Se la mamma Ornella Muti ha segnato un’epoca intera, diventando icona di bellezza ed erotismo, riuscendo a divincolarsi con classe sia nei ruoli d’autore, sia nel trash all’italiana, altrettanto non può dirsi di sua figlia Naike Rivelli.

La 36enne inquieta continua nelle sue dubbie esternazioni pseudo-artistiche e nei panni di Nayked ci regala un secondo videoclip legato al suo album d’esordio "Metamorphose me". La canzone è “Unspoken”, improbabile e terrificante cover in inglese di “Pensiero Stupendo”. Naike dichiara di aver affrontato questo video “per raccontare il mio modo di amare diverso in quest'Italia bacchettona e omofoba".

In realtà il video è l’esatta trasposizione dell’Italia bacchettona e omofoba, che punta alla figa e alla donna oggetto come unico mezzo per attirare l’attenzione. Ecco allora le tette al vento ben rifatte (ma lei sostiene che prima aveva la settima e queste sono il frutto di una riduzione al seno). E poi via con l’immaginario lesbo da perfetta masturbazione maschile, con fighe stratosferiche, culi in bellavista, sguardi ammiccanti e una pomiciata lesbo con mezzo metro di lingua tra gnocche patinate. In mezzo anche un impreditore silviesco e qualche pistola. Ciliegina sulla torta la chiusura sulla scrivania di una certa “Veronica L.”

Se avete cinque minuti in bagno e la “mano calda”, avete un motivo per guardare questo video. Il resto è solo noia e tristezza.



Tag: muti

Commenti (4)

  • Faustiko Murizzi 25/05/2011 ore 17:53 @faustiko

    Sgarbi ci insulterebbe a colpi di "Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni!"
    :[

  • Face(the)Fact 26/05/2011 ore 00:42 @panzerfaust

    l'unica nota positiva è che il vecchio porco alla fine lo fanno fuori. Oltretutto ammazzato da dei sicari ingaggiati da una misteriosissima (?) Veroica L(ario?)... hm :|

  • Nicola Bonardi 26/05/2011 ore 01:10 @nicko

    siamo ai livelli degli spot di marra con la arcuri.

  • valiumpost 16/09/2013 ore 16:22 @valiumpost

    Ma la vera domanda è: Chi gliel'ha fatto fare a Fossati di dare il permesso per questo scempio.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Paola Turci si rifiuta di dividere il palco con il sindaco di Verona Flavio Tosi