Video, musica e lesbo: torna nuda Naike Rivelli

Se la mamma Ornella Muti ha segnato un’epoca intera, diventando icona di bellezza ed erotismo, riuscendo a divincolarsi con classe sia nei ruoli d’autore, sia nel trash all’italiana, altrettanto non può dirsi di sua figlia Naike Rivelli.

La 36enne inquieta continua nelle sue dubbie esternazioni pseudo-artistiche e nei panni di Nayked ci regala un secondo videoclip legato al suo album d’esordio "Metamorphose me". La canzone è “Unspoken”, improbabile e terrificante cover in inglese di “Pensiero Stupendo”. Naike dichiara di aver affrontato questo video “per raccontare il mio modo di amare diverso in quest'Italia bacchettona e omofoba".

In realtà il video è l’esatta trasposizione dell’Italia bacchettona e omofoba, che punta alla figa e alla donna oggetto come unico mezzo per attirare l’attenzione. Ecco allora le tette al vento ben rifatte (ma lei sostiene che prima aveva la settima e queste sono il frutto di una riduzione al seno). E poi via con l’immaginario lesbo da perfetta masturbazione maschile, con fighe stratosferiche, culi in bellavista, sguardi ammiccanti e una pomiciata lesbo con mezzo metro di lingua tra gnocche patinate. In mezzo anche un impreditore silviesco e qualche pistola. Ciliegina sulla torta la chiusura sulla scrivania di una certa “Veronica L.”

Se avete cinque minuti in bagno e la “mano calda”, avete un motivo per guardare questo video. Il resto è solo noia e tristezza.


video frame placeholder

---
L'articolo Video, musica e lesbo: torna nuda Naike Rivelli di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-25 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • valiumpost 11 anni fa Rispondi

    Ma la vera domanda è: Chi gliel'ha fatto fare a Fossati di dare il permesso per questo scempio.

  • nicko 13 anni fa Rispondi

    siamo ai livelli degli spot di marra con la arcuri.

  • panzerfaust 13 anni fa Rispondi

    l'unica nota positiva è che il vecchio porco alla fine lo fanno fuori. Oltretutto ammazzato da dei sicari ingaggiati da una misteriosissima (?) Veroica L(ario?)... hm :|

  • faustiko 13 anni fa Rispondi

    Sgarbi ci insulterebbe a colpi di "Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni! Bacchettoni!"
    :[