Inedito Zen Circus a Villa Tempesta

Manca una decina di giorni a uno degli appuntamenti più interessanti nell'estate della musica italiana. 23 luglio, Villa Manin a Codroipo (UD): Villa Tempesta.

Ovvero il raduno di tutti i gruppi legati all'etichetta dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Una giornata di concerti che inizierà intorno alle 17:30 e proseguirà fino a notte inoltrata. Apriranno i concerti gli Hard Core Tamburo, chiuderanno gli Aucan. Tra questi due estremi ci sarà spazio - tra gli altri - per il furore degli One Dimensional Man, per la poesia in musica dei Massimo Volume e per le urla dei Fine Before You Came. Senza dimenticare, ovviamente i padroni di casa Tre Allegri Ragazzi Morti, accompagnati per l'occasione da Giorgio Canali.

L'ingresso costerà 18 euro e i primi 1.000 partecipanti riceveranno in regalo un cd contenente brani delle band Tempesta. La chicca è la presenza di un brano inedito degli Zen Circus, che uscirà sul nuovo album "Nati per subire" (previsto per l'autunno inoltrato) e che vede la partecipazione de Il Pan del Diavolo.

Ecco tutti gli artisti che si esibiranno a Villa Tempesta, il 23 luglio a Villa Manin a Codroipo (UD).

Aucan feat. Spex MC
Tre Allegri Ragazzi Morti feat. Giorgio Canali
Le Luci della Centrale Elettrica
The Zen Circus
Massimo Volume
Smart Cops
One Dimensional Man
Il Pan del Diavolo
Uochi Toki
Fine Before You Came
Altro
Cosmetic
Hard Core Tamburo

Per info:
www.latempesta.org/villa_tempesta.php

---
L'articolo Inedito Zen Circus a Villa Tempesta di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-07-12 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia