Si sono sciolti gli Young Wrists

Nonostante alcuni concerti già in programma, si sono sciolti gli Young Wrists. La notizia è stata data dalla band dalla propria pagina Facebook. Questo il testo del messaggio: «L'avventura di Young Wrists è giunta al termine. Sono annullate le date di Perugia Torino e Milano. Nessun disco. Ci dispiace molto. La decisione è stata presa da me, Letizia, per incompatibilità di vite e progetti. A volte occorre fare delle scelte, certo con dispiacere per tutte le cose belle fatte e per tutte le belle persone che han lavorato con noi ma occorre fare delle scelte. Ciao».

La notizia arriva a pochi minuti dall'annuncio della data di uscita del nuovo disco solista della cantante Letizia Cesarini. Si tratta del secondo lavoro per lei, che, dopo l'esordio come Marie Antoinette con "I want to suck your young blood", passa ora al cantato in italiano e al nome Maria Antonietta. Il disco uscirà il 6 gennaio 2012.

Per info:
goo.gl/GYi0a

---
L'articolo Si sono sciolti gli Young Wrists di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-11-08 00:00:00

COMMENTI (8)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • faustiko13 anni faRispondi

    La questione "copia della copia della copia" é insita nel rock... tutto sta nel capire quanto un gruppo riesca ad esprimere una propria personalità quando ripropone una formula musicale, un genere.
    E gli Young Wrists, seppur ancora tanto tanto acerbi, ne avevano.

    Adesso cerchiamo di capire cosa riuscire a fare Marie Antoinette (al Mi Ami l'ho gradita...), anche se pure lei deve crescere tanto....

  • whoiswho13 anni faRispondi

    mamma mia, li ho sempre trovati la copia della copia della copia di qualcosa di veramente brutto che viene dall'inghilterra. ma tano a voi l'italiano ha rotto i coglioni, per cui secondo me la linea editoriale è rispettata.

  • leoge9se13 anni faRispondi

    inevitabile, calcolando che lei aveva un progetto solista di pari importantanza con il quale fa in pratica le stesse cose.. é un peccato però i pezzi erano belli

  • tomhet13 anni faRispondi

    Li ho scoperti per pura casualità il giorno dopo che si sono sciolti. Peccato, mi dispiace.

  • marcos13 anni faRispondi

    Peccato, a me piacevano molto

  • faustiko13 anni faRispondi

    Non vedevi l'ora che succedesse per scrivere questo commento, eh? :[

  • quid13 anni faRispondi

    Beato te che hai puntato sui Pooh.

  • whoiswho13 anni faRispondi

    sono durati quasi un anno: come puntare sui cavalli vincenti.