Tiziano Ferro: Marracash miglior disco dell'anno

Il King del Pop incorona il King del Rap

È uscito in questi giorni "L'amore è una cosa semplice", nuovo album di Tiziano Ferro ed è facile prevedere che sarà l'ennesimo successo della sua carriera. Il primo singolo non ci aveva entusiasmato e l'album dà l'idea di essere molto più vario e stratificato dei precedenti, con arrangiamenti e musiche meno immediate e più studiate.

Comunque sia, in questi giorni Tiziano Ferro sta concedendo diverse interviste per promuovere l'uscita del disco e ne ha rilasciata una anche al magazine online di Sky. Interpellato sui migliori dischi del 2011 e sulle promesse per il futuro, il cantautore non ha avuto dubbi sul titolo da indicare per l'anno discografico italiano: "King del Rap" di Marracash.

Queste le parole di Tiziano Ferro: «Il disco italiano più bello del 2011 per me è quello di un rapper che si chiama Marracash. Secondo me lui è uno degli scrittori di testi più forti che abbiamo in Italia, ancora con un grandissimo potenziale di crescita. Farà molto bene in futuro perché lo vedo crescere e questo disco è molto bello».

---
L'articolo Tiziano Ferro: Marracash miglior disco dell'anno di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-12-01 00:00:00

Tag: rap

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    e dopo le notizie sull'ultimo album di ferro attendo con ansia le news su d'alessio ramazzotti e la pausini....... BHOOO ?!?

  • alia76 12 anni fa Rispondi

    il disco di marracash è DAVVERO potente. meglio di tanto pattume indie spacciato per capolavoro...

  • zaratustra 13 anni fa Rispondi

    tiziano ferro che parla di quanto sia bello il disco di marracash...come sei potuto cadere cosi' in basso rockit??

  • fekkia 13 anni fa Rispondi

    nel disco c'è un pezzo di nesli. così, per la croncaca.