Ascolta Odio gli indifferenti di Piotta con Pierpaolo Capovilla

Piotta risponde alla nostra recensione con un video

Ieri abbiamo pubblicato una recensione di "Odio gli indifferenti", il brano che apre l'omonimo nuovo album di Piotta e che vede la partecipazione di Pierpaolo Capovilla.

In risposta, Piotta ha pubblicato un video in cui commenta la recensione stessa e poi fa ascoltare "Odio gli indifferenti".

Non è possibile incorporare il video in questa news, per vederlo potete cliccare qui.

---
L'articolo Ascolta Odio gli indifferenti di Piotta con Pierpaolo Capovilla di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-02-10 00:00:00

COMMENTI (15)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • jeropotute 12 anni fa Rispondi

    @feedbaknoise hai semplicemente ribadito la tua opinione personale: non ti piace la voce di Capovilla e come viene usata. Resta il fatto che Piotta, che ha fatto il pezzo, ha voce in capitolo per decidere se la "vocina" era fuori il "contesto delle robe piottiane", visto che tale contesto è lui stesso a definirlo. Tu, al contrario, riguardo al "contesto delle robe piottiane", non hai voce in capitolo e pertanto il tuo "voce fuori luogo" rimane senza alcun altro senso che quello di voler esprimere il tuo "non mi piace" tentando di motivarlo al di là del gusto, in modo assolutamente ridicolo.

  • revenger 12 anni fa Rispondi

    Ormai Rockit è sensazionalismo, come tutto il resto del giornalismo italiano, c'è la corsa allo "scoop", giusto per pubblicare prima di un'altro anche la notizia più insignificante.. Senza rispettare il lavoro degli artisti e del loro entourage.. Il Piotta ha ragione, tutta la vita, lo ripaga rockit l'investimento per il disco? e poi se era una recensione cari miei pubblicatela tra le recensioni non nelle news.. quella è solo una smerdata nel vostro stile..

  • francesco.stinco 12 anni fa Rispondi

    pezzo brutto. sono gusti.
    ma voi lavorate sempre peggio.

  • leoge9se 12 anni fa Rispondi

    Diciamo che sarebbe stato più corretto recensire tutto il disco e non tirargli sopra una secchiata di merda perchè un pezzo è brutto.
    Bisogna anche dire che er piotta non credo sia proprio nel target di rockit e il suo disco risulta interessante per un lettore di questo sito per il pezzo con capovilla , secondo me. Per farti un esempio se il chitarrista metal del momento facesse un pezzo con un tizio che fa reggae un sito che si occupa prevalentemente di quel genere è giusto segnali il pezzo e ne dia anche un parere.
    Copertina e scaletta mi sembrano due pretesti in ogni caso per polemizzare sul parere negativo dato da rockit.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    jeropotute fuori luogo vuol dire che la vocina di capovilla con la sua impostazione "pseudo teatrale" non c'entra una cippa con il contesto delle robe piottiane, e' grottesca, RIDICOLA...... CHIARO ?!

  • jeropotute 12 anni fa Rispondi

    Quella che avete pubblicato non la definirei "recensione", e poi pensando a come funziona un po' questo mondo trovo molto comprensibile l'amarezza di Piotta. Per quanto riguarda alcuni commenti (tolto Cecchini che ha un discorso personale con i TDO), li trovo dello stesso livello della sedicente "recensione". Ma in particolare: che vuol dire per una voce "essere fuori luogo"? Stai dicendo che non ti piace il timbro, o fai riferimento a qualcosa di più tecnico?? E leo brazow, ma dove vivi e che mestiere fai? Domande lecite, se non capisci di cosa si lamenta Piotta nemmeno dopo che hanno provato a spiegartelo.

  • leoge9se 12 anni fa Rispondi

    Cazzo il pezzo è brutto sul serio, cosa si lamenta?
    Non avete preso la scaletta definitiva e non avete chiesto all'agenzia stampa per la copertina? E quindi?
    Il pezzo rimane brutto e sul serio. Anche se il Piotta si incazza e manda i suoi piagnistei su youtube.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    ho ascoltato la traccia, e' zeppa di luoghi comuni e retorica sinistrese, musicalmente non e' niente de che, piacera' agli studenti di lettere e filosofia fuori corso che sognano la "rivoluzione".... (campati da mamma e papa'...) ed avra' un seccesso assicurato in tutti i C.S.A. ( la voce di capovilla e' fuori luogo ) 5

  • cesareparmiggiani 12 anni fa Rispondi

    Non mi piace, ma proprio tutti i torti non li ha.

  • utente38027 12 anni fa Rispondi

    Si' si',puro italian style..col tempo tutti i reati in prescrizione..