È morto il rapper Er Gitano

Er Gitano, della crew ODEI di Roma, si è tolto la vita ieri pomeriggio.

È morto ieri a Roma Er Gitano, rapper della crew romana ODEI.

Er Gitano, 30 anni, si è tolto la vita con un colpo di pistola.

Per la crew ODEI è la seconda perdita in pochi mesi, dopo la morte del rapper Pepy in un incidente stradale, lo scorso agosto.

Sulla sua pagina Facebook, Dj Enzo ha annunciato così quanto accaduto:

«Purtroppo ho da comunicare una brutta notizia (chiedo scusa per chi di voi lo venga a sapere tramite Facebook). Oggi pomeriggio Mirko conosciuto con lo pseudonimo di " ER GITANO" si e tolto la vita. Dopo la recente scomparsa di Pepy questa e l'ennesima tragedia consumatasi a Roma. In questo momento non mi sento di aggiungere altro, questa e una notizia ufficiale. Un'altro ragazzo giovane e morto. Parlare di rap, scazzi e musica davanti alla morte non interessa a nessuno, tanto meno a chi non c'è più, evitate commenti non richiesti. A volte cerchiamo di esorcizzare i problemi e le sofferenze costruendoci corazze impenetrabili, ma alla fine sotto queste armature c'è sempre l'essere umano con tutte le sue fragilità e debolezze. Riposa in pace Mirko».

E ancora:

«Un'altra notte insonne...non ho più parole ne lacrime da spendere, due amici nell'arco di pochi mesi, entrambi giovani, entrambi pieni di sogni. Sono avvilito e affranto, ho finito proprio ieri sera le riprese del mio nuovo video, oggi doveva essere un giorno di festa ma non e andata così.... buona notte amici, spero che dall'altra parte possiate trovare tutto quello che vi e stato negato in questa vita. Che possiate avere il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle».

---
L'articolo È morto il rapper Er Gitano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-02-29 00:00:00

Tag: addio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia