CNN compra Mashable e Facebook chiude Gowalla

CNN pronta a pagare 200 milioni per acquisire Mashable. Nel frattempo, Facebook ha messo la parola fine al progetto Gowalla

Giornata di annunci e indiscrezioni.

La prima arriva dal SXSW di Austin ed è un'indiscrezione che presto potrebbe trasformarsi in ufficialità. CNN starebbe per annunciare l'acquisto di Mashable. Il canale all news simbolo è interessato all'acquisizione del sito specializzato in notizie tecnologiche e geek, per ampliare la propria offerta informativa. La cifra di cui si parla è intorno ai 200 milioni di dollari e la giornata del grande annuncio potrebbe essere già domani. Al momento, ovviamente, non si sa nulla sui piani di CNN per questa acquisizione.

Ben diverse, invece, le notizie che riguardano Gowalla, il social network geolocalizzato acquistato da Facebook nei mesi scorsi. Da ieri, infatti, il sito di Gowalla riporta questo messaggio: «Grazie per essere usciti con Gowalla. È stato un piacere viaggiare con voi per il mondo».
Parola fine sull'avversario di Foursquare, quindi, le cui caratteristiche sono state trasferite direttamente dentro Facebook, per migliorare i servizi di geolocalizzazione della timeline.

---
L'articolo CNN compra Mashable e Facebook chiude Gowalla di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-12 00:00:00

Tag: facebook

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia