A Toys Orchestra, ospiti fissi nel nuovo programma di Fabio Volo

Dal 21 marzo, gli A Toys Orchestra saranno la resident band di "Volo in diretta"

Bel colpo degli A Toys Orchestra, che, dal 21 marzo, saranno resident band di "Volo in diretta". Si tratta del nuovo programma di Fabio Volo, che andrà in onda su Raitre dal mercoledì al venerdì, in seconda serata.

Gli A Toys Orchestra saranno responsabili della colonna sonora delle puntate: suoneranno le loro canzoni, ma anche cover italiane e internazionali.

"Volo in diretta" è il programma che andrà a sostituire "Parla con me" di Serena Dandini, trasferitasi a La7, e andrà in onda fino all'inizio di giugno.

Non è la prima collaborazione tra gli A Toys Orchestra e Fabio Volo: il loro brano "Powder on the words" faceva infatti parte della colonna sonora di "Il giorno in più", l'ultimo film di Fabio Volo.

Gli A Toys Orchestra hanno approfittato di questa occasione per lanciare anche la propria applicazione per smartphone, sviluppata per sistemi operativi Android e Mac IOS5. Per scoprirla è sufficiente andare con il proprio smartphone all'indirizzo http://www.songpier.com/a-toys-orchestra. Oltre a fornire informazioni su tutto quello che riguarda gli A Toys Orchestra, ogni primo giorno del mese la band renderà disponibili ai loro fan un contenuto audio/video/foto inedito. I primi contenuti sono un live e un inedito con un testo di Tim Burton.

---
L'articolo A Toys Orchestra, ospiti fissi nel nuovo programma di Fabio Volo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-15 00:00:00

Tag: tvRAI

COMMENTI (18)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • bricklas13 anni faRispondi

    Ma scusa feedbaknoise e tutti quelli che rosicano ... ma per una volta, dico una volta, invece della solita band caciarona e "qualunquista" (nel senso che va bene per qualsiasi stagione) come quelle che stavano settimane intere anche a Parla con me (che già si distingueva nel panorama televisivo) prendono un gruppo diverso dal solito e noi stiamo a sindacare cosa faranno e cosa non faranno, senza nemmeno aver visto un minuto di trasmissione ?
    Ma siamo ridicoli, no ?
    E se poi ATO faranno le cover della Pausini ... ma vuoi mettere una cover della Pausini fatta da loro ? Magari viene una figata ...
    E Fabio Volo sarà anche qualunquista, ma intanto chiamare A Toys Orchestra, e non Elio e le Storie tese, non è una scelta proprio banale ...

  • utente5708813 anni faRispondi

    in confronto a te ? ma io non esisto ! sono solo una combinazione numerica ...... spiacente ............

  • GianlucaStanzio13 anni faRispondi

    Comunque in confronto a te Fabio Volo scrive che pare Dostoevskij. No, così per dire.

  • utente5708813 anni faRispondi

    dEbE , allora aboliamo il termine " INDIE " se ancora ha un senso, se poi gli ATO cercano uno stipendio sicuro mi sembra leggittimo ( potevano cmq cercare di entrare al comune o alla posta magari con qualche amicizia politica ....) e poi va be ...... W IL QUALUNQUISMO E FABIO VOLO !! ( basta che se magna ....)

  • dEbE13 anni faRispondi

    Una band (indie o cosa pensa di essere) suona ANCHE per la VISIBILITA', gli A.T.O. in questo caso ne avranno e molta....bravi a loro, bravi a chi li ha scelti.

  • GianlucaStanzio13 anni faRispondi

    Ciao Spranga! Ormai è primavera perenne, visto? Non fanno piovere più! E quando piove (o nevica) fa danni... Mah.

  • utente5708813 anni faRispondi

    Spranga , io con la primavera essendo un soggetto schizzofrenico borderline con sindrome dissociativa coclamata divento anche piu' cattivo ed irritante del solito .......... mi spiace ....

  • spranga13 anni faRispondi

    Feedbaknoise, Gianluca, Alfio guardate fuori dalla finestra, sta arrivando la primavera, uscite e godetevi la vita!

  • GianlucaStanzio13 anni faRispondi

    Lucy, non ho detto niente di "razziale", io, né di offensivo; le parole non sono un'opinione, hanno un significato preciso.

  • lucy13 anni faRispondi

    son contenta per i Toys Orchestra ! anche se F.Volo non mi sta tanto simpatico ma va be , GianlucaStanzio mi sa che stai esagerando con ste robe razziali , sono argomenti delicati che possono offendere profondamente e non vanno trattati cosi' superficialmente.