Mariposa, arriva il nuovo disco Semmai Semiplaya con la nuova cantante

Tornano i Mariposa, al primo album dopo l'uscita di Alessandro Fiori

Dal Semiplay alla Semiplaya e lo pterodattilo diventa semplicemente la decorazione di un cocktail. Questo il cambiamento in copertina, ben più importante quello dentro al disco.

"Semmai Semiplaya" è il nuovo album dei Mariposa, in uscita l'11 aprile, ovviamente per Trovarobato. Si tratta del primo disco senza il cantante storico Alessandro Fiori, uscito dalla band a novembre. Al suo posto, Serena Alessandra Altavilla, dei Baby Blue.

Con lei, i Mariposa rileggeranno in chiave acustica alcuni brani di "Semmai Semiplay" ("Tre Mosse", "Chambre" e "Pterodattili", presente anche in una versione inglese) e "Specchio", pezzo tratto dall'album "Mariposa" del 2009. E ancora, una nuova versione di "Pompelmo Rosa" da "Domino Dorelli" e una cover.

Un disco che, come dichiara il gruppo, «vuole testimoniare in pieno la voglia dei Mariposa di voler continuare a divertirsi assieme al proprio pubblico».

"Semmai Semiplaya" uscirà l'11 aprile in versione digitale e sarà disponibile il 21 aprile in vinile in occasione del Record Store Day.

---
L'articolo Mariposa, arriva il nuovo disco Semmai Semiplaya con la nuova cantante di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-22 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    confezionano bene suonano bene sono ben prodotti impeccabili colti ..... per il resto e' solo un esercizio di stile .... bravi musicanti ma vuoti... non siamo tutti artisti.....