Al via Sziget Sound Fest 2012, il contest musicale che permetterà a una band di andare a suonare sul palco dello Sziget Festival, che si terrà dal 6 al 13 agosto sull'isola di Obuda, a Budapest.
A decretare il gruppo vincitore sarà Rockit, che sceglierà tra le band che si iscriveranno dal sito dello Sziget. Nessun limite di genere o stile, unico requisito è avere una band tra i due e i sei elementi.
Le selezioni sono iniziate il 18 maggio scorso e sono prossime alla conclusione ma c'è ancora tutto il tempo per partecipare: iscriversi sarà questione di pochissimi minuti!
Se invece siete dj o producer di musica elettronica, il contest è un altro, si chiama Sziget Dj Selection e la scelta dei vincitori è affidata a Soundwall.
Per le iscrizioni, trovate il bando sul sito dello Sziget Festival.
Leggi gli articoli più popolari questa settimana:
Marta sui Tubi - Marta sui Tubi, ecco le date dei concerti del nuovo tour 493
Millelemmi - Cortellaha 351
Giuradei - Giuradei 122
