Max Gazzé, pronto per Sanremo e per la politica

Gazzé si candida a un posto sul palco di Sanremo e si dice pronto a impegnarsi in politica

Max Gazzé pronto a impegnarsi in politica
Max Gazzé pronto a impegnarsi in politica

Max Gazzé pronto per un doppio impegno. In un'intervista rilasciata a Radiobici.it, il cantautore romano ha annunciato di volersi candidare per una partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, che sarà condotto da Fabio Fazio e prevederà due canzoni in gara per ogni big. Gazzé ha dichiarato di avere diverse canzoni già pronte e che Sanremo sarebbe l'occasione ideale per lanciare un nuovo album.

Allo stesso tempo, si dichiara disponibile a lavorare in politica, in caso di una vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del comune di Roma. Interpellato su quali siano i suoi riferimenti politici, Gazzé ha prima criticato fortemente l'esperienza del governo Monti, giudicando il premier "un cecchino", messo da altri in quella posizione. Si sbilancia invece in senso opposto su Beppe Grillo: «Simpatizzo per Grillo, per quello che rappresenta e per quello che fa. È una persona che stimo, forse ha più esperienza di tanti altri politici che arrivano adesso. Possiamo dire che Grillo ne sa di politica, non è che non ne sappia».

Guarda l'intervista a Radiobici.it:

video frame placeholder

---
L'articolo Max Gazzé, pronto per Sanremo e per la politica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-08-20 00:00:00

Tag: Sanremo

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sintetico01 12 anni fa Rispondi

    vai Max;)

  • pons 12 anni fa Rispondi

    Bello l'espediente dell'intervista in bici. :)

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    va a sanremo da fazio, critica monti piu' o meno alla maniera di sallusti..... e si professa grillino...... un colpo al cerchio uno alla botte e un bel piatto di fettuccine al'amatriciana......