La notte dei lunghi coltelli, fuori a gennaio il disco solista di Karim degli Zen Circus

Esce a gennaio "Morte a credito", il disco solista di Karim Qqru a nome La notte dei lunghi coltelli

Karim Qqru pronto a far partire il nuovo progetto La notte dei lunghi coltelli
Karim Qqru pronto a far partire il nuovo progetto La notte dei lunghi coltelli

Di Appino abbiamo detto settimana scorsa: il suo primo disco solista "Il testamento" uscirà a febbraio 2013. Ma il cantante degli Zen Circus non è l'unico componente della band a dedicarsi a una carriera in proprio.

Anzi, il primo a fare uscire un disco fuori dal terzetto pisano sarà il batterista Karim Qqru. Il suo progetto si chiama La notte dei lunghi coltelli e il primo album sarà "Morte a credito", fuori per Black Candy/Warner il 21 gennaio 2013.

È lo stesso Karim a spiegare su Facebook che il titolo « è un omaggio al romanzo di Louis Ferdinand Céline, che insieme ad Albert Camus ha influenzato non poco l'immaginario di questo album».

Sempre su Facebook viene fatta una richiesta ai fan in vista delle riprese del primo video, che avverranno a dicembre e che richiedono la presenza di gente seminuda sotto un palco. Chi fosse interessato, può contattare la band su Facebook.

---
L'articolo La notte dei lunghi coltelli, fuori a gennaio il disco solista di Karim degli Zen Circus di Marco Villa è apparso su Rockit.it il 2012-10-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia