SIAE, il foto report di Brunori SAS dalla pancia del mostro

Dario Brunori e Matteo Zanobini erano all'assemblea SIAE e ce la raccontano con un report fotografico

Dario Brunori e Matteo Zanobini erano all'assemblea SIAE di Roma e ce la raccontano con un report fotografico
Dario Brunori e Matteo Zanobini erano all'assemblea SIAE di Roma e ce la raccontano con un report fotografico

L'intestatario della Brunori SAS e il plenipotenziario di Picicca Dischi erano all'Assemblea SIAE che si è tenuta il primo marzo a Roma. Per tutta la giornata si sono guardati in giro e hanno scattato foto. Ecco il foto report di Dario Brunori e Matteo Zanobini.

 

Arriviamo alle 9 al Palazzo dei Congressi dell' EUR per la registrazione alle elezioni. Incontriamo subito Sangiorgi del Mei che ci dice che per tutto questo baraccone la SIAE ha speso 1 milione di euro. Bene.

I desk dell'accoglienza danno subito l'idea dell'efficienza tipica della SIAE: in 10 dietro ad un computer per 15 minuti per stampare una scheda elettorale. Peraltro voto senza privacy giacchè la scheda va firmata e su ognuna di esse è riportato il valore del tuo semestre passato. Più diritti hai prodotto e più incide il tuo voto. Bene.

C'e tanta gente. Più di quella che ci si aspettava. Tanti parrucconi e tanti parrucchini. Un sacco di hostess. Tante che pare il motor show. Intanto Brunori ne punta una e dice: "è una della SIAE: la ab-borderò". Incontriamo subito Mogol, Paoli, Zero, Pezzali, D'angelo...

Dopo il checkin ci spostiamo subito all'open bar con caffè e pasticcini. Viva l'Italia.

Alle 11 parte la conferenza, con un super feedback al microfono del 95enne Rondi. Fischi.

Subito contestazione. I capilista parlano e incendiano l'assemblea polemizzando sull'impostazione anti-democratica della SIAE. Niccolò de I Cani e Brunori nel mentre impostano un nuovo progetto parallelo: "i cani da Guardia".

Tutto il resto è balletti e concertini.

[GUARDA IL FOTO REPORT DALL'ASSEMBLEA SIAE]

 

---
L'articolo SIAE, il foto report di Brunori SAS dalla pancia del mostro di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-03-04 12:54:16

Tag: siae

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia