[CONTEST CHIUSO] Vinci Thony e C+C=Maxigross al Clash Club Live di Bergamo!

Vinci i biglietti per Thony e C+C=Maxigross al Clash Club Live di Bergamo.

Clash Club Live
Clash Club Live

La musica indipendente in Italia è una questione per soli uomini? Non sempre, almeno non a Bergamo, dove nasce un nuovo club per la musica dal vivo, con un nome che non ha bisogno di tante presentazioni: Clash Live è l'iniziativa di due donne, anch'esse piuttosto conosciute sulle scena musicali italiana. Una è Nora Bentivoglio di Fleisch, ufficio stampa di Afterhours, Verdena, Colapesce e molti altri. L'altra è Roberta Sammarelli bassista e rock femme dei Verdena.

Clash Live parte con quattro date start il 12 Aprile , per poi riprendere la prossima stagione. Ciascun appuntamento presenterà due set distinti.

Viste le premesse, l'inizio non poteva che essere rigorosamente al femminile. Clash Live sarà infatti inaugurato da Thony, ammaliante cantautrice dalla voce scura, già protagonista dell'ultimo film di Paolo Virzì “Tutti i santi giorni”, che proporrà le canzoni del suo disco d'esordio “With the green in my mouth”, nel quale folk, rock e soul s'incontrano in una scrittura livida e intensa. Insieme a lei una band che potrebbe essere fra le sorprese dei prossimi mesi: i C+C=Maxigross faranno la felicità di tutti quanti amano il rock psichedelico degli anni Settanta.

Per la prima serata sono in palio 2 ingressi.  Per vincere basta mandare un messaggio all'utente Rockit specificando il concerto e la data e indicando il proprio nome e cognome. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci Thony e C+C=Maxigross al Clash Club Live di Bergamo! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-04-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia