Baustelle, guarda il nuovo videoclip con Filippo Timi

Il nuovo singolo è "Il futuro", utilizzato come come colonna sonora del nuovo film "I Corpi Estranei"

Il nuovo video dei baustelle con filippo timi
Il nuovo video dei baustelle con filippo timi

Si intitola “I corpi estranei”, ha come protagonista Filippo Timi e arriverà nelle sale domani. Stiamo parlando dell’opera seconda del regista Mirko Locatelli, nella cui colonna sonora sono presenti canzoni dei Baustelle.
A far scattare la collaborazione tra Locatelli e i Baustelle è stato il brano “Il Futuro”, contenuto nel loro ultimo album “Fantasma”. Locatelli si è innamorato del brano e ha contattato la band, che a sua volta è stata conquistata dalla sceneggiatura del film. Proprio “Il futuro”, insieme a "Radioattività", è presente nel film in una versione strumentale, il cui video è stato presentato oggi in anteprima su Deejay.it.


Guarda il video de "Il Futuro":

video frame placeholder

Per i Baustelle non si tratta di un esordio nel mondo del cinema: nel 2009 avevano realizzato la colonna sonora del film “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni. Per la pellicola era stata composta anche “Piangi Roma”, che Francesco Bianconi cantava insieme a Valeria Golino, protagonista del film.

---
L'articolo Baustelle, guarda il nuovo videoclip con Filippo Timi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-04-02 12:23:25

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    ma come canta Bianconi ? e' irriconoscibile ! sembra un fake di De Andre o di Endrigo, il brano e' molto brutto stucchevole poi quei cori simil russi ... e' il video ? ma quale video ?

  • GrazianoStainoFilmaker 10 anni fa Rispondi

    ahahaha!!! Sembra un test di una prova di un obiettivo su una fotocamera piu' che un videoclip non ci risiamo....e con questo siamo a tre! Peccato!