Arriva il secondo appuntamento di Moonday con Babalot, Lucio Corsi e Il Re Tarantola

Ci vediamo il prossimo lunedì 25 Agosto al Carroponte, ore 21.00 e ingresso gratuito

Moonday
Moonday

Rockit e Carroponte sono lieti di presentare il secondo appuntamento di Moonday, concerti acustici e tropicali che portano sul palco del Carroponte alcuni tra i migliori artisti italiani in circolazione. Dopo l’ottimo esordio di giugno, la seconda serata è fissata per il 25 agosto, sempre sul Palco della Luna del Carroponte, con tre artisti che incarnano tre modi diversi di essere cantautori.
Si comincia con Il Re Tarantola, da Brescia. Sul Palco della Luna del Carroponte porta le sue canzoni stralunate, che sanno di tabacco e amore e cantano di rockstar educate e figli dei figli dei fiori.
Il secondo a suonare sarà Lucio Corsi, giovanissimo ragazzo toscano che ha pubblicato in primavera il suo lavoro d’esordio “Vetulonia Dakar”. Nei suoi brani si trovano api, alberi e campagne, ma anche dinosauri e uomini cocomero. La chiusura sarà invece affidata a Babalot. Lui non è un semplice cantautore: è il più bravo di tutti. Se vi sembra una definizione esagerata, ascoltate con le vostre orecchie i suoi pezzi scarni di chitarra e poco più, con testi geniali e ritornelli assurdi da cantare.

Appuntamento il prossimo lunedì 25 Agosto al Carroponte, ore 21.00 e ingresso gratuito

---
L'articolo Arriva il secondo appuntamento di Moonday con Babalot, Lucio Corsi e Il Re Tarantola di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-08-19 16:34:54

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia