Honey, il cortometraggio ispirato alla canzone di Populous

Per il nuovo singolo, “Honey”, Populous si è affidato ai registi Bruno Noaro ed Elisabetta Carli. Ne è uscito un bellissimo cortometraggio.

Per il suo nuovo singolo, “Honey”, secondo estratto dall'ultimo album “Night Safari”, Populous si è affidato ai registi Bruno Noaro ed Elisabetta Carli. Il risultato è un cortometraggio - scritto, diretto e prodotto da Noaro e Carli - con protagonista Paolo Roberto di Seglio, giovane attore italiano che debuttò con il corto "Un pensiero Kalashnikov", in concorso alla 70° Mostra del Cinema di Venezia.

Nel cortometraggio Paolo interpreta Lukas, un ragazzo quindicenne ex nuotatore agonista. Lukas trascorre tutte le mattine a nuotare nella piscina del paese e attende Cathy, una ragazza con la quale inspiegabilmente non riesce ad instaurare un rapporto diretto. Riesce suo malgrado a creare un modo per comunicare con lei, costruendo una relazione immaginaria attraverso lettere che costantemente tenta di consegnarle. 

Queste le prossime date del tour di “Night Safari”:
29/11: L'Aquila - Be One
17/12: Forlì - Diagonal Loft Club
18/12: Torino - Blah Blah
19/12: Ferrara - Zuni
20/12: Roncade (TV) - New Age Club / Trash Dance
21/12: Rosà di Vicenza - Vinile Club / Slow-Fi Room

Guarda il cortometraggio “Honey”, regia di Bruno Noaro ed Elisabetta Carli

video frame placeholder

---
L'articolo Honey, il cortometraggio ispirato alla canzone di Populous di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-17 13:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia