Brunori Sas, annunciato il nuovo tour teatrale per il 2015

Brunori annuncia il nuovo tour teatrale e si trasforma in "Brunori Srl": ecco tutte le date

Reduce dal tour europeo "Il cammino di Santiago in Interrail", Brunori Sas annuncia ora le date di un nuovo tour teatrale che partirà a marzo 2015. 

Per la nuova tournée la Brunori Sas si trasformerà in "Brunori Srl una società a responsabilità limitata" e racconterà la società irresponsabile che ci circonda con uno spettacolo al limite tra concerto e cabaret, nel quale Dario Brunori alternerà monologhi intimisti ai pezzi del suo repertorio. 

«Tocca tracciare un bilancio per capire ciò che è utile davvero. Tocca calcolare l’entità delle tue perdite. Tocca mettere nella giusta colonnina il dare e l’avere. Tocca piegare le canzoni all’aritmetica, le parole alla ragioneria. Tocca comprendere quale ricchezza hai ottenuto con le tue piccole e grandi imprese quotidiane. Tocca, in fin dei conti, solo a te. Sarà uno spettacolo teatrale che cuoce in acqua di rose autobiografia e sociologia spiccia, canzoni malinconiche e orchestrine da cameretta, chiacchiere da bar e nostalgia canaglia, baci perugina e filosofia da spiaggia. Un mix fra stand up comedy e teatro canzone. Fra concerto e cabaret. Fra finzione e confessione. Fra Martino e campanaro. Come Gaber, ma peggio. Come Bene, ma male. Come Hicks, ma Y. Uno show realizzato al solo scopo di lucro. Si apra il sipario».

Ecco tutte le date del tour nei teatri della Brunori Sas:

12.03 - Pesaro - Teatro Rossini

13.03 - Milano - Teatro Dal Verme

14.03 - Genova - Auditorium Magazzini del Cotone

20.03 - Perugia - Teatro Morlacchi

23.03 - Bologna - Teatro Duse

24.03 - Mestre - Teatro Toniolo

26.03 - Roma - Auditorium Parco della Musica

27.03 - Prato - Teatro Politeama

31.03 - Palermo - Teatro Biondo

01.04 - Catania - Teatro Metropolitan

02.04 - Cosenza - Teatro Rendano

 

---
L'articolo Brunori Sas, annunciato il nuovo tour teatrale per il 2015 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-12-12 12:55:00

Tag: concerti

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia