[CONTEST CHIUSO] GIMMEFIVE - Spectrum 5th Birthday Party: vinci due ingressi e una t-shirt!

Vinci 2 ingressi per il party al Tunnel di Milano

Gimme Five: cinque gli anni da quando Spectrum ha aperto i battenti, quindi si festeggia questo traguardo con cinque ospiti che daranno “lustro” al party, in un crescendo di suoni, calore, beat assassini e sublime divertimento.
PRP e la sua borsa centinaia di dischi rap, la Machete Crew, pronti a farsi strada nella giungla sonora con i loro colpi letali, spalleggiati dai beat hardcore di DJ Slait, per un’ora e mezza di live Hip-Hop.
Poi arrivano Ckrono & Slesh, un duo fiorentino tutto Trap, Moombah & Juke. Con Millelemmi aka Bass Music al mic.
Quando pensi che sia tutto finito, tocca ai Dilligas, la nuova punta di diamante della CIAORecs, l’etichetta fondata dai Crookers, a colpi di Future Tribal Bass.
Se sai contare fino a cinque, ti sarai accorto che manca un tassello, alla festa non poteva mancare Egreen, che quest’anno, con un coltello tra i denti e un microfono nella mano, farà gli onori di casa, accompagnando tutta la serata con le sue barre distruttive.

La festa si terrà martedì 23 dicembre dalle 22:00 al Tunnel Club di Milano. Trovi tutte le info su accesso e orari qui.

Intanto per l'occasione, Rockit vi regala 2 ingressi + una t-shirt!
Per partecipare al contest, inviate un'email entro il 21 dicembre a contest@rockit.it, indicando nell'oggetto "Spectrum" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] GIMMEFIVE - Spectrum 5th Birthday Party: vinci due ingressi e una t-shirt! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-12-16 16:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia