[CONTEST CHIUSO] L'orso live a Milano e Bologna: vinci un biglietto per ogni data!

Rockit vi regala un biglietto per il 5 e uno per il 14 febbraio

30/01/2015 - 10:33 Scritto da Redazione L'orso 164

L'orso dà il via al nuovo tour toccando le principali città della penisola per una serie di date che vedranno l'esecuzione del nuovo album in uscita, "Ho messo la sveglia alla rivoluzione".

Ecco come il cantante Mattia Barro parla del nuovo tour: "L'orso è un progetto che ha sempre trovato definizione nella sfera live, strumenti in spalla, in giro per la penisola trasportato dall'empatia del pubblico. Questo tour segna il passaggio all'elettrico. Venti brani, strumentazione rinnovata, formazione inedita. Un altro tassello per la crescita, un altro passo in avanti nella nostra carriera. È l'inizio di un nuovo e fondamentale capitolo per L'orso".

In occasione delle date del 5 febbraio all'Arci Biko di Milano e del 14 Febbraio al Locomotiv di Bologna, Rockit vi regala un biglietto per ogni data.
Per partecipare al contest, inviate un'email a contest@rockit.it, indicando nell'oggetto la data a cui siete interessati (Milano o Bologna) e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] L'orso live a Milano e Bologna: vinci un biglietto per ogni data! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-01-30 10:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia