[CONTEST CHIUSO] Bob Dylan live a San Daniele del Friuli: vinci i biglietti!

Un'occasione imperdibile per assistere allo show di uno dei mostri sacri della musica internazionale

Il festival Collisioni fa tappa a San Daniele del Friuli per una serie di eventi speciali musicali e letterari all'interno della rassegna "Aria di Friulia Venezia Giulia".

Si comincia venerdì 26 giugno con due eventi, il concerto di Lodovica Comello, la Francesca di Violetta, che si esibirà in “Ludovica World Tour” alle 20:30 in Piazza Duomo, e alle 22:00, poi, sarà il momento di Vinicio Capossela che, allo Stadio Zanussi, si esibirà in “Nel paese dei coppoloni still alive”, evento musicale studiato appositamente per la manifestazione assieme a La Banda della Posta, Cicc’ Bennett, i Cumversazionevoli e altri ospiti.
Si chiude domenica 28 giugno con il concerto di Caparezza nel "Museica Tour" alle 22:00 presso lo Stadio Zanussi. Tutti questi eventi sono gratuiti.

Potete acquistare qui invece i biglietti per il pezzo forte della rassegna: sabato 27 giugno toccherà a Bob Dylan salire sul palco dello Stadio Zanussi, per la prima delle date italiane del suo tour.
Per l'occasione, Rockit vi regala due biglietti (da assegnarsi a due persone diverse). Puoi provare a vincere uno dei due biglietti scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma entro le 12:00 di venerdì 26 giugno.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Bob Dylan live a San Daniele del Friuli: vinci i biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-06-24 12:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia