[CONTEST CHIUSO] Subsonica, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers live a Pescara: vinci un biglietto!

Vinci un biglietto per la data del 10 luglio dell'Onde Sonore Festival

Onde Sonore: 10 luglio, sul palco dello splendido Parco Le Naiadi di Pescara, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers si esibiranno prima dei Subsonica.
Due live set di natura elettronica ma profondamente diversi: il primo stupirà il pubblico con la sua commistione di electro e canzone d'autore, presentando sul palco i brani del suo ultimo e atteso (oltre cinque anni) album "Die" (Primascelta! su Rockit); il secondo è ormai dai più riconosciuto come l'astro nascente dell'elettronica italiana, anch'egli fresco di pubblicazione del nuovo album "Plush And Safe" per La Tempesta International/Fresh Yo!. In chiusura di serata, dopo il concerto dei Subsonica, triplo dj-set made in Pescara: Tersigni, Faieta e Cichella, una miscela esplosiva di house, elettro e disco.

 

Per l'occasione, Rockit vi regala un biglietto. Basta inviare un'email a contest@rockit.it entro il 6 luglio, specificando nell'oggetto "Onde Sonore" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione.

Puoi provare a vincere il biglietto anche scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Subsonica, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers live a Pescara: vinci un biglietto! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-07-01 11:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia