[CONTEST CHIUSO] INRI Night a Roma: vinci una coppia di biglietti!

Vinci i biglietti per l'INRI Night a Roma l'11 settembre

Il giubileo INRI è alle porte: preparatevi a celebrarlo per la prima volta a Roma il prossimo venerdì 11 settembre nella suggestiva e mistica cornice di Villa Ada con Richard Benson presentatore d'eccezione.

A inaugurare il primo pellegrinaggio a sud della solidissima formula delle INRI Night si alterneranno sul palco il crudo hard rock dei Linea 77, gli incalzanti riff dei Monaci del Surf e l'avvolgente folk pop dei Viva Lion. Al Battesimo del fuoco i romani Stanley Rubrik freschissimi adepti al credo Inri ed in apertura gli Out of Place Artifacts.

 

Per l'occasione Rockit vi regala una coppia di biglietti.
Basta inviare un'email a contest@rockit.it entro il 9 settembre, indicando "Inri" nell'oggetto e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

Puoi provare a vincere i biglietti anche scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] INRI Night a Roma: vinci una coppia di biglietti! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-09-01 10:25:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia