Adriano Celentano tra l'apocalisse di Rock Economy e il finto plagio di Lady Gaga

Celentano presenta il promo apocalittico del suo nuovo programma. E intanto Lady Gaga...

Adriano Celentano torna in tv e intanto Lady Gaga viene accusata di plagio
Adriano Celentano torna in tv e intanto Lady Gaga viene accusata di plagio

Non è esattamente uno misurato, Adriano Celentano. Basta ricordarsi il suo show all'interno dello scorso Festival di Sanremo, tra esplosioni e omelie. Il promo del suo prossimo spettacolo non è da meno. Presentato qualche giorno fa al TG5, mostra una serie di immagini da pre-diluvio universale, con specie animali che si riuniscono e uomini e donne che sembrano appartenere a tribù fuori dal tempo. C'è tensione, ma senza esagerazione. Finché inizia l'apocalisse, tra vento, tuoni e fuoco e un messia poco rassicurante.

Il programma di Adriano Celentano si chiamerà "Rock Economy" e andrà in onda l'8 e il 9 ottobre su Canale 5 dall'Arena di Verona. Ma il promo di "Rock Economy" non è l'unico motivo per cui si parla di Celentano in questi giorni. Dopo il video, vi parliamo del finto plagio di Lady Gaga.

video frame placeholder

Sta girando online da qualche ora la comparazione tra "Teeth" di Lady Gaga e "Prisencolinensinainciusol" del Molleggiato, con accuse a Miss Germanotta di aver copiato Celentano. Vi riportiamo qui sotto i due pezzi per valutare, ma a noi sembra davvero fuori luogo parlare di plagio. Semplice promozione per Rock Economy?

video frame placeholder

video frame placeholder
 

---
L'articolo Adriano Celentano tra l'apocalisse di Rock Economy e il finto plagio di Lady Gaga di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-09-25 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia