Il cantautore pazzo che vuole scrivere una canzone per ogni Pokémon

Il mondo è bello perché è vario, e perché c'è Jacob Norman Chainsaw a cantare di Pokemon tutto il giorno

- via Mashable
20/04/2016 - 11:28 Scritto da Pietro Raimondi

Lui è Jacob Newman, in arte Jacob Norman Chainsaw-Arm, ed è il genio del giorno. Sette mesi fa stava scrivendo una canzone e si è reso conto che parlava di Bastiodon: il Pokémon che gli piace meno, ma che comunque ama perché è un Pokémon e se non si fosse capito lui ama i Pokémon.  

Da quel giorno tutto è un po' degenerato: ha cominciato a scrivere canzoni dedicate ai Pokémon, ha cercato di smettere per un po', ma ogni volta che iniziava a scrivere a un certo punto si rendeva conto che stava parlando ancora di Pokémon. Dice di sentirsi addosso la maledizione del Re Mida, perché ogni cosa che tocca si trasforma in Pokémon. Tuttavia, sarete contenti di sapere che queste canzoni non parlano solamente di Pokémon. "Eevee", ad esempio, nasconde la dolce storia di una relazione. Sembra che dietro a ogni Pokémon ci sia un aspetto dell'umano e per Jacob è scontato passare dall'uno all'altro con nonchalance.

Per questo ha deciso di andare fino in fondo al progetto e, dopo i primi 100, vuole canzonarli tutti. Se volete consocere meglio questo pazzo qui c'è il suo Bandcamp e qui quello della sua band.



(via)

---
L'articolo Il cantautore pazzo che vuole scrivere una canzone per ogni Pokémon di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2016-04-20 11:28:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia