Video Première: Cosmo - Regata '70 (live in studio)

Un live in studio di Cosmo per capire cosa ci aspetta questo venerdì, sul palco del MI AMI Festival

24/05/2016 - 14:56 Scritto da Redazione Cosmo 444

Sappiamo per esperienza che ogni concerto di Cosmo è una grande festa. E sappiamo per esperienza che le feste e i concerti al MI AMI Festival sono mille volte più pazzeschi e divertenti che in qualsiasi altro posto. È per questo che siamo molto contenti e carichi di avere Cosmo sul palco del MI AMI il prossimo venerdì 27 Maggio (qui trovi i biglietti)
Per arrivati preparati, Cosmo ci ha regalato un bel video: si tratta di "Regata 70", brano estratto dall'ultimo bellissimo disco "L'ultima festa", qui eseguita dal vivo in studio, durante le prove del tour. Ecco come l'artista presenta il clip:

"Questa è Regata 70, suonata, cantata e ripresa dal vivo il giorno dell'ultima prova prima della prima data del tour, quando i meccanismi ancora non erano del tutto oliati e la festa, quella vera, doveva ancora cominciare.
C'eravamo solo io, Rob, Jacopo e le luci delle sei barre led sincronizzate alla musica e al nostro sistema neurologico (ve lo confesso: avevamo gli occhiali da sole sempre fissi sulla faccia e ce li siamo tolti solo per girare questo video).
Un grazie speciale ad Andrea Bondi e tutti i ragazzi e le ragazze che gravitano intorno a Soul Back e che hanno sopportato tutte le nostre menate in quei giorni di prove sfrenate e allegria immotivata."

video frame placeholder

---
L'articolo Video Première: Cosmo - Regata '70 (live in studio) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-05-24 14:56:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • clioabbate 8 anni fa Rispondi

    Grazie Cosmo! Un abbraccio dal SoulBack!