Problemi alla colonna vertebrale, Morricone si ferma per due mesi

Cancellati i concerti di Morricone a Roma e in Europa fino a fine giugno

Assoluto riposo fino a metà giugno: a causa di un serio problema alla colonna (il collasso della prima e della seconda vertebra), il Maestro Ennio Morricone è stato costretto a cancellare i prossimi due mesi di concerti, tra i quali anche quello all'Accademia di Santa Cecilia di Roma programmati dal 21 al 24 maggio e quelli previsti in Europa.
"Sono molto dispiaciuto - ha affermato Morricone - ma quanto prima saranno stabilite le nuove date dei concerti".

I concerti previsti a Roma per ora sono stati solo rimandati, e verranno sostituiti dalla prima italiana di West Side Story con un'esibizione dal vivo dell'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia durante la proiezione. Per chi avesse già acquistato i biglietti, dall'Accademia fanno sapere quanto segue:

"Il biglietto acquistato può essere utilizzato per il nuovo concerto in programma o potrà essere rimborsato dal 9 maggio fino al giorno del concerto secondo le seguenti modalità: – per i biglietti acquistati in Auditorium, rimborso al botteghino; – per i biglietti acquistati online rimborso effettuato direttamente da TicketOne. Il concerto "Domenica in musica" del 22 maggio è annullato. Le modalità di rimborso sono come sopra indicate."

 

---
L'articolo Problemi alla colonna vertebrale, Morricone si ferma per due mesi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-05-03 19:09:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia