La seconda edizione di Ancora, il festival dedicato ad Enrico Fontanelli

Questo sabato si terrà la seconda edizione di "Ancora", il festival dedicato al ricordo di Enrico Fontanelli (Offlaga Disco Pax) scomparso il 4 aprile 2014.

Enrico Fontanelli degli offlaga disco pax
Enrico Fontanelli degli offlaga disco pax - Enrico Fontanelli

Questo sabato, 4 luglio, si terrà al Covo di Bologna la seconda edizione di Ancora. Si tratta del festival organizzato in ricordo di Enrico Fontanelli, il bassista e tastierista degli Offlaga Disco Pax scomparso il 4 aprile dello scorso anno.

Per l'occasione sul palco: Dolpo, Felpa, Spartiti e I Camillas. In chiusura Max Collini e Daniele Carretti suoneranno qualche brano degli Offlaga Disco Pax con alcuni ospiti: Nicola Manzan al violino, Andrea Pomini (ex Disco Drive) al basso e Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò alla chitarra. Durante la serata sarà anche possibile visitare la mostra fotografica "Faded" - curata da Valeria Pardini e Fabrizio Fontanelli - dedicata agli scatti di Enrico.

L'ingresso sarà ad offerta libera, il ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell'Ospedale di Reggio Emilia. I concerti iniziano alle 20,30 precise.

Ecco la locandina del festival:

 

---
L'articolo La seconda edizione di Ancora, il festival dedicato ad Enrico Fontanelli di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-07-03 14:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia