Fluxus, guarda il video inedito di "Cosa hai visto fino ad ora"

Nell’attesa del nuovo album “Non si sa dove mettersi”, i Fluxus pubblicano il video inedito di un brano dal loro primo disco.

A quindici anni dall’ultimo album, i Fluxus sono tornati con una campagna di crowdfunding per pubblicare un nuovo disco: “Non si sa dove mettersi” uscirà il prossimo inverno e, come si legge nell’intervista che abbiamo pubblicato ieri, la band ha deciso di tornare sulle scene “Perché probabilmente siamo nella posizione privilegiata di non aver mai vissuto di musica, per cui fare musica ci diverte un casino. Paradossalmente dalla musica abbiamo sempre preso le cose belle, non i soldi. C'è la musica, c'è il vinile, è quello che conta. Ed è una grande fortuna. Nell’attesa del nuovo album (per il quale si può offrire il proprio contributo fino al 31 luglio), i Fluxus hanno reso disponibile online il video, finora inedito in rete, di “Cosa Hai Visto Fino Ad Ora”, brano tratto dal loro disco d’esordio “Vita in un pacifico nuovo mondo”, uscito nel 1994.

video frame placeholder

Ora la speranza per tutti i fan è quella di poterli nuovamente vedere dal vivo, cosa che, come si legge nell’intervista, non è stata ancora decisa: “Se ci saranno le condizioni certamente. Vediamo se la cosa funziona, se il disco interessa, se riusciamo a uscire da questo crowdfunding in modo positivo. Ci dovrebbero essere delle condizioni minime. Bisogna capire se questo modo di vivere la musica e se questa attenzione diversa ai gruppi, anche con il ritorno del vinile, porti anche a delle condizioni nuove in cui vivere i concerti e consenta di fare la fatica immane di suonare in un posto in modo compatibile con la vita, i costi, i casini che abbiamo.

---
L'articolo Fluxus, guarda il video inedito di "Cosa hai visto fino ad ora" di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-07-12 11:41:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia