Fuorimano Festival a Castellana Grotte: ecco il cast completo e la playlist con tutti gli artisti

Edda, Wow, Nadar Solo, Cosmetic e tanti altri

Immaginate un piccolo stage nel verde di una pineta con trulli a fare da sfondo, luci soffuse e tanta buona musica, aggiungeteci la buona cucina che si sa, in Puglia non manca mai, e avrete un'idea approsimativa di Fuorimano, il festival che porterà a Castellana Grotte (BA) alcuni tra i nomi più importanti della musica italiana, spaziando dal progressive al noise, ai cantautori, passando per l'elettronica.
Il contesto che ospiterà il Fuorimano Festival sarà quello di Grotteland, contenitore di eventi che dal 1 al 10 Agosto animerà l'area delle bellissime grotte di Castellana. Il festival, completamente ad ingresso gratuito, rientra nel progetto Fuorimano realizzato dall'associazione In-Contrada di Zingarello, in collaborazione con Opificio delle Idee e Agica con l'intento di portare arte musica e cultura in piena campagna.

Rockit è orgoglioso mediapartner di questo evento nascente, e vi presenta in anteprima il programma completo, con la playlist per ascoltare tutti gli artisti che parteciperanno al festival:

Sa 1/8: La Batteria + Atwa Trio
Do 2/8: Cosmetic + Progetto Zenith
Lu 3/8: K-Conjog + Chappaqua  + Rec Box dj showcase
Mar 4/8: Matilde Davoli + Twixy + Rec Box dj showcase
Me 5/8: WrongOnYou   + Iosbarco + Rec Box dj showcase
Gi 6/8: Nàdar Solo + Burn 167        
Ve 7/8: EDDA + AcomeandromedA          
Sa 8/8: WOW + Senhal       
Do 9/8: Orelle + Kaos Wako     
Lu 10/8: Giuliano Vozella + Nabel 

---
L'articolo Fuorimano Festival a Castellana Grotte: ecco il cast completo e la playlist con tutti gli artisti di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2015-07-10 17:53:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia