[CONTEST CHIUSO] Riapre l'Indiedruso di Ranica, biglietti in regalo per tutte le date di Ottobre!

Vinci i biglietti per Diaframma, Edda, Bachi da Pietra e Zeus all'Indiedruso di Ranica

Si inaugura il Druso di Ranica (BG) nella nuova location di Via Locatelli 17, e che ospiterà tantissimi concerti per i mesi a venire.
Si parte con la festa di inaugurazione venerdì 9 ottobre, che vedrà sul palco i Diaframma, per poi proseguire ogni venerdì del mese, il 16 con Edda, il 23 con i Bachi da Pietra e Bologna Violenta, il 30 con gli Zeus!

Per l'occasione Rockit vi regala un biglietto per ogni data. Basta inviare un'email a contest@rockit.it, indicando nell'oggetto la data a cui siete interessati (per. es. "Diaframma") e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

Puoi provare a vincere i biglietti anche scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

 

Indiedruso @ Druso di Ranica (BG)

Venerdì 9 Ottobre – DIAFRAMMA + Viky Twisterman
Venerdì 16 Ottobre – EDDA + Sonars
Venerdì 23 Ottobre – BACHI DA PIETRA + BOLOGNA VIOLENTA
Venerdì 30 Ottobre – ZEUS + GOTTO ESPLOSIVO

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Riapre l'Indiedruso di Ranica, biglietti in regalo per tutte le date di Ottobre! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-10-06 12:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia